Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Il film di Dragon Ball Super sarà incentrato su Broly. E abbiamo già il trailer

Il film di Dragon Ball Super sarà incentrato su Broly. E abbiamo già il trailer

Ebbene sì, tenetevi liberi il 28 febbraio del 2019. Nelle sale cinematografiche italiane sbarcherà, infatti, il film Dragon Ball Super: Broly. A darne la notizia un trailer caricato online, il quale mostra in versione finalmente completa (e in italiano) ciò che ci possiamo aspettare dalla pellicola.

Nella sinossi rilasciata riguardante il nuovo e attesissimo film, che si basa sulla saga creata da Akira Toriyama si legge:

Il tiranno Freezer, intenzionato a raggiungere i propri obiettivi, ha deciso di rubare dal laboratorio di Bulma sei Sfere del Drago. Nello stesso frangente, le sue truppe, si imbattono in un padre e figlio, che conducono al cospetto di Freezer. Questi sono Broly e il padre, Paragas, entrambi Saiyan, sopravvissuti alla distruzione del pianeta Vegeta, i quali decidono di unirsi alle truppe del tiranno. Nel frattempo, Goku e Vegeta si sono messi alla ricerca delle Sfere del Drago rubate, intenzionati a recuperarle. Si imbatteranno alla fine in Freezer e in Broly, col quale si affronteranno in un combattimento impressionante, che lascerà il segno sull’intero universo. 

Dragon Ball Super: Broly esplorerà la nascita e distruzione della razza dei Saiyan, affrontando inoltre anche il periodo in cui Goku venne spedito sulla Terra, salvandolo così dalla distruzione del pianeta Vegeta per mano dello stesso Freezer.

Qui sotto il trailer completo in lingua nostrana:

Questo film permetterà dunque a Broly di entrare in modo ufficiale all’interno della schiera dei personaggi canonici della saga di Akira Toriyama. Difatti, il personaggio era stato già introdotto ai tempi di Dragon Ball Z, per poi apparire in altre tre pellicole dedicate alla saga. Il lungometraggio, che debutterà a febbraio in Italia, renderà ufficiale l’esistenza di questo leggendario Super Saiyan.

Dragon Ball Super: Broly esordirà nelle sale cinematografiche giapponesi questo 14 dicembre.

Insomma, questo 2019 per gli amanti dei fumetti e delle serie televisive si prospetta più ricco che mai!

Leggi anche: Le 7 scene di Dragon Ball che non dimenticheremo mai