in ,

Downton Abbey – Le riprese del film potrebbero iniziare nel 2018

downton abbey

Downton Abbey è una Serie Tv inglese che ha conquistato il pubblico britannico e internazionale. Si è conclusa nel 2015, ma l’idea di realizzare un film è rimasta nell’aria da allora.

Già nel giugno 2017 vi avevamo infatti raccontato in un articolo che cast, produttori e staff desiderano riaprire le porte della tenuta dei Crawley.

Nonostante il desiderio di tutti, il film di Downton Abbey non ha ancora visto la luce. Sembra, però, che il 2018 sia l’anno giusto.

Phyllis Logan, che ha interpretato la governante Mrs. Hughes, ha infatti rivelato che agli attori del cast è stato chiesto quali piani lavorativi avessero in programma quest’anno.

L’attrice ha commentato:

“A tutti è stato chiesto se avessimo impegni in certe determinate date. Quindi speriamo che tutti gli elementi – ce ne sono molti – giochino a favore. Poter aver un ultimo ‘urrà’ con i personaggi, tornare al castello e rivedere tutti i miei colleghi sarebbe fantastico. Io ci sarò decisamente.”

downton abbey

Inoltre, Logan ricorda così la sua esperienza nella Serie:

“Downton Abbey è stata una grande serie e Mrs. Hughes un personaggio fantastico da interpretare, la ricorderò sempre con affetto. Questo è stato uno dei lavori migliori della mia vita. Ha aperto così tante opportunità e dato una svolta diversa alla mia carriera.”

In più, pare che il castello in cui sono avvenute le riprese, il Highclere Castle nell’Hampshire inglese, quest’anno verrà chiuso ai visitatori nei mesi di maggio e giugno. Il motivo? Riprese negli interni e negli esterni. Le riprese potrebbero essere di un’altra Serie Tv o film, ma speriamo che riguardino invece i Crawley e tutti i loro servitori.

Sarà certo difficile riuscire a radunare tutto il cast, che in questi anni si è dedicato ad altri progetti. Ma le parole di Phyllis Logan ci fanno ben sperare: se le riprese si svolgeranno quest’anno, potremo vedere il film nel 2019.

Speriamo dunque di poter tornare presto a Downton Abbey!

Leggi anche – Downton Abbey: 10 motivi per cui ci manca

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

disjointed

Disjointed – Ecco finalmente il trailer della seconda parte

Once Upon a Time

Once Upon a Time – La terza stagione ci dice che “casa è dove è il cuore”