in ,

Doctor Who 11 – Il primo trailer mostra che ne vedremo delle belle

doctor who 11

Il Tredicesimo Dottore sta arrivando: le nuove avventure di Doctor Who riprenderanno sulla BBC nell’autunno 2018.

E nel frattempo iniziamo a scoprire di più con nuove immagini e trailer, come il teaser rilasciato sulla BBC qualche giorno fa in occasione della finale dei Mondiali di Russia 2018.

In questi giorni a San Diego è in corso l’annuale San Diego Comic Con. Proprio in quest’occasione, durante il panel con lo staff e il cast di Doctor Who, è stato rilasciato il primo trailer ufficiale dell’undicesima stagione.

“Tutto questo è nuovo per me. Nuove facce, nuovi mondi, nuovi tempi. Quindi se ve lo chiedo molto, molto gentilmente… volete essere i miei nuovi migliori amici?”

Il trailer è stato anticipato da un video pubblicato sui social con protagonista Jodie Whittaker (il Dottore).

In questo divertente spezzone l’attrice è in ritardo per il Comic Con e cerca di prendere una scorciatoia: il TARDIS! Sfortunatamente, la cabina blu non può essere utilizzata a scopi personali e la Whittaker deve quindi prendere mezzi di trasporto più tradizionali.

doctor who 11


Ecco alcune cose che sono emerse durante il panel di Doctor Who:

  • Nei nuovi episodi vedremo nuove minacce. Non ritroveremo i Dalek o i mostri e gli antagonisti delle passate stagioni;
  • Gli episodi saranno autoconclusivi. Non ci saranno storie in due episodi;
  • Jodie Whittaker ha raccontato che David Tennant (Decimo Dottore) le ha detto che Doctor Who “è la cosa più fantastica che ti possa succedere”;
  • Il nuovo Dottore viene descritto come “gioioso” e “innamorato della vita” dal produttore Matt Strevens. Jodie Whittaker dice che è “energetico”;
  • Lo showrunner Chris Chibnall (Broadchurch) ha affermato che Jodie Whittaker “è entrata nella stanza e ho capito che era il Dottore. Non sai cosa stai cercando finché non lo vedi”;
  • Il Dottore avrà un nuovo cacciavite sonico!

doctor who cacciavite sonico

Nel cast insieme a Jodie Whittaker troveremo Mandip Gill (Yasmin), Bradley Walsh (Graham) e Tosin Cole (Ryan) nei panni dei tre nuovi companion. Ci saranno anche Alan Cumming (X-Men 2) e Shaun Dooley (Misfits, Gunpowder) come guest star.

Leggi anche – Doctor Who: La sua storia infinita

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

Sons of Anarchy

Il trailer completo di Mayans MC

Natalie Dormer conosce il finale di Game of Thrones: «Avrei preferito non saperlo»