in ,

L’attesa è finita, ecco il teaser trailer della undicesima stagione di Doctor Who! (VIDEO)

doctor who
doctor who

Vi avevamo avvisati, durante la finale della Coppa del Mondo sarebbe arrivato il teaser di Doctor Who. I fan della Serie, in tutto il mondo hanno finalmente avuto un assaggio di Jodie Whittaker nei panni del nuovo Time Lord. Il teaser è stato mandato in onda durante l’intervallo della finale Francia-Croazia. La scorsa estate, la BBC ha usato un altro grande evento sportivo, Wimbledon, per annunciare la prima donna in assoluto a interpretare il ruolo principale di Doctor Who, Jodie Whittaker.

L’attrice aveva già familiarità con il pubblico britannico per il suo ruolo in Broadway di ITV, scritto per caso dal nuovo showman di Doctor Who, Chris Chibnall. A far compagnia al nuovo Dottore ci sarà: Bradley Walsh, Tosin Cole e Mandip Gill che interpreteranno rispettivamente Graham, Ryan e Yasmin. Senza alcuno scambio di parole, il Time Lord ha rubato una salsiccia dalla colazione di Ryan, ha scambiato il giornale di Graham per The Bean (un fumetto per bambini) e ha sostituito una pizza mancante per Yasmin – il tutto ignaro della presenza e delle azioni del dottore.

Purtroppo, per i whoviani, non c’è stata una prima occhiata alla iconica nave da viaggio del dottore, il TARDIS, che dovrebbe anche subire una rigenerazione con la sua protagonista. Adesso si aspetta con ansia il San Diego Comic Con dove ci sarà un panel speciale dedicato a Doctor Who con Whittaker e Chibnall e si svolgerà alla fine di questa settimana.

L’undicesima stagione si aprirà con un lungometraggio seguito la altri nove episodi da 50 minuti e andrà in onda in autunno. Chris Chibnall è lo sceneggiatore e produttore esecutivo mentre Matt Strevens e Sam Hoyle sono i produttori esecutivi di BBC Studios e Ben Irving è il produttore esecutivo di BBC One.

LEGGI ANCHE – Doctor Who, Lo speciale di Natale e le novità della nuova stagione

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

justin foley

Il tormento di Justin Foley

liane moriarty

Three Wishes – La nuova Serie Tv tratta dal libro di Liane Moriarty