in ,

Doctor Who – l’attrice Michelle Gomez lascia la serie: ecco perché!

Doctor Who
Missy

Finalmente è tornata sulla BBC la Serie Doctor Who, con la sua decima stagione. Mentre continuano le avventure del Dodicesimo Dottore insieme alla nuova companion Bill e a Nardole, emergono nuove notizie riguardo ad altri personaggi della Serie.

Michelle Gomez, interprete di Missy, ha affermato che lascerà Doctor Who dopo la conclusione della decima stagione.

La Gomez ha così commentato la sua uscita di scena dalla Serie:

“I miei ragazzi, gli uomini di Missy, se ne vanno tutti! Cosa farei senza Peter Capaldi e Steven Moffat? È la fine di un capitolo. È stato probabilmente uno dei lavori migliori che io abbia mai avuto. Mi mancherà il fatto che interpreto una donna di una certa età ma tosta. Non mi mancherà il corsetto perché è stata un’agonia indossarlo, e mi piace mangiare.

Mi mancherà il fantastico, incredibile Peter Capaldi, che penso sia uno dei Dottori migliori. Mi mancherà qualcuno come Steven Moffat, che mi ha scritto le migliori battute che io abbia mai avuto nella mia carriera. Non mi mancherà la pioggia in Galles, ma mi mancherà il Galles. E l’incredibile troupe che ha lavorato duramente. Non è un lavoro per loro, è una passione e questo è davvero d’ispirazione. È stato un lavoro meraviglioso

doctor who

Michelle Gomez ha fatto il suo debutto nella Serie durante l’ottava stagione, interpretando una figura misteriosa che si è rivelata essere il Maestro, eterno amico-nemico del Dottore. L’attrice è poi tornata nella nona stagione e sarà presente anche nella stagione in corso: ci sarà lei dentro il misterioso caveau? O sarà un’altra incarnazione del Maestro, quella interpretata da John Simm? O nessuno dei due?

Alla fine di questa stagione dovremmo dire addio anche a Peter Capaldi, che da tre stagioni interpreta il Dottore, e a Steven Moffatt, al timone della serie dal 2010. Quest’ultimo sarà sostituito come showrunner da un altro scrittore che ha già lavorato alla Serie. Stiamo parlando di Chris Chibnall (creatore di Broadchurch).

Leggi anche – Doctor Who: il Dottore è per me fonte di ispirazione

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

Riverdale

Riverdale 1×13 – Un finale davvero col botto

Better Call Saul

Better Call Saul: nella 3×06 la metamorfosi in Saul Goodman è segnata