Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Doc – Nelle tue mani, Luca Argentero posta un video che fa presagire qualche addio nel cast

Doc – Nelle tue mani, Luca Argentero posta un video che fa presagire qualche addio nel cast

Dopo un video pubblicato direttamente da Luca Argentero, protagonista di Doc – Nelle tue mani, le teorie da parte dei fan hanno iniziato a susseguirsi velocemente. Le fugaci riprese in questione, infatti, lasciano probabilmente intendere che presto avremo degli addii nel cast della fiction. In questi giorni sono in corso le riprese della terza stagione, che dovrebbe vedere la luce all’inizio del 2024 e in cui avremo modo di vedere un cast almeno in parte rinnovato.

Luca Argentero ha pubblicato un video direttamente dal set di Doc – Nelle tue mani

Com’è stato già annunciato, sappiamo che nei nuovi episodi troveremo un nuovo gruppo di specializzandi, tra cui ci sarà anche Giacomo Giorgio, attore conosciuto al pubblico soprattutto per il suo ruolo in Mare Fuori, e che avrà modo di prestare il volto al personaggio di Federico Lentini. Per quanto riguarda le uscite di scena, l’unica di cui abbiamo una conferma ufficiale è quella di Simona Tabasco, attrice che ha prestato il volto al personaggio di Elisa. A causa dei suoi numerosi impegni lavorativi, anche grazie all’enorme successo ottenuto grazie a The White Lotus, l’attrice non potrà infatti tornare sul set di Doc – Nelle tue mani. Sembra, tuttavia, che il suo addio potrebbe non essere l’unico. A tal proposito parliamo infatti del video postato da Luca Argentero, interprete del dottor Andrea Fanti, che mostra la maggior parte dei protagonisti che abbiamo avuto modo di conoscere nelle scorse stagioni. Secondo alcuni fan, le riprese riguardavano gli attori che posavano proprio per presentare i nuovi episodi. Se questa teoria fosse reale, dovremmo prepararci a dire addio ad alcuni attori: nelle clip mancano infatti Beatrice Grannò (Carolina), Alberto Malanchino (Gabriel) e Alice Arcuri (Cecilia Tedeschi).

Nella nuova stagione di Doc – Nelle tue mani potrebbero non tornare tutti i membri del cast

Ciò che sappiamo, per adesso, è che Doc – Nelle tue mani avrà una terza stagione ricca di cambiamenti e novità. Ad annunciarlo è stato direttamente Pierpaolo Spollon, che nel corso di un’intervista per TVSorrisi ha affermato: “Sarà l’anno della crisi di tutti i medici ‘anziani’, ci sono nuovi ingressi e tanti addii. Io diventerò uno specializzando senior e per la prima volta avrò dei ragazzi sotto di me”. Per adesso, dunque, non ci resta che aspettare per avere qualche novità in più sulla nuova stagione della serie che ha come protagonista Luca Argentero.

Doc – Nelle tue mani 3, cosa ci aspettiamo dalla prossima stagione?