Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Torna l’attore originale nei panni di Boba Fett in The Mandalorian 2

Torna l’attore originale nei panni di Boba Fett in The Mandalorian 2

Confermata la presenza nella seconda stagione di The Mandalorian su Disney+ la presenza di Temuera Morrison nel ruolo di Boba Fett.
Il famigerato cacciatore di taglie è stato uno dei personaggi di Star Wars più popolari fin dagli anni ’80, diventando immediatamente un favorito dai fan grazie al suo aspetto accattivante e al mistero. Mentre Boba non ha fatto molto sullo schermo, la maggior parte degli spettatori era interessato a vederne di più in vari progetti futuri. Infatti, Jon Favreau ha affermato che uno dei motivi per cui ha creato The Mandalorian è stato quello di attingere al vuoto lasciato dall’hype di Boba Fett.

Se non sei ancora iscritto a Disney+, inizia subito la prova gratuita di 7 giorni, avrai accesso a tutti i contenuti già disponibili sulla piattaforma.

L’offerta, già accessibile a tutti i clienti dallo scorso Marzo, permette con un abbonamento annuale di 69,99€ la possibilità di guardare i contenuti di Disney+ fino a un massimo di quattro schermi contemporaneamente.

Iscriversi è facile e veloce: cliccando qui potrai subito entrare nell’immenso mondo Disney approfittando della PROVA GRATUITA.

I fan ricorderanno che Morrison ha interpretato il cacciatore di taglie in Attack of the Clones. Quel film rivela che Boba è in realtà un clone inalterato di Jango, motivo per cui Morrison sta tornando nel franchise di Star Wars per interpretare Boba da adulto.

Disney+ The Mandalorian

Questa notizia sembrerebbe confermare che Boba sia riuscita a scappare dalla fossa di Sarlacc dopo Return of the Jedi, che è qualcosa che si deve ancora affrontare apertamente. Certo, è possibile che Boba si presenti solo in alcuni flashback, ma la convinzione che Morrison abbia “un piccolo ruolo” in The Mandalorian fa sembrare che questo non sia solo un cameo glorificato. Con ogni probabilità, Boba attraverserà percorsi con Din Djarin in un episodio o due, ma i dettagli specifici sono sconosciuti. Speriamo che la seconda stagione di The Mandalorian fornisca una soluzione.

La presenza di Morrison è il secondo grande sviluppo per il futuro dello show; l’altro è Rosario Dawson nel ruolo di Ahsoka. Con i film di Star Wars in pausa per alcuni anni dopo The Rise of Skywalker, gli show di Disney+ devono essere l’attrazione principale del franchise e Lucasfilm si sta assicurando che generino molto interesse.

LEGGI ANCHE – Disney+: la post-produzione della seconda stagione di The Mandalorian sta andando avanti