Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Disney+ sta producendo anche uno spin-off del film Love, Simon

Disney+ sta producendo anche uno spin-off del film Love, Simon

Con l’arrivo sempre più imminente della piattaforma streaming Disney+, iniziano ad arrivare le prime notizie su cosa vedremo nel catalogo. Alcuni spettatori saranno felici di sapere che l’azienda ha deciso di investire nello spin-off del film Love, Simon prodotto da Greg Berlanti nel 2018. La trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo guadagnò ben 11,756,244 dollari al botteghino nel weekend di apertura.

Il successo del film non è stata una grande sorpresa, poiché l’argomento principale vede una lotta della vita reale che i giovani spesso affrontano. Il personaggio principale è un adolescente, interpretato da Nick Robinson, che ha un segreto: è gay, ma deve ancora fare coming out ai suoi cari. Il film segue Simon mentre è alle prese con il risultato dei suoi amici e della famiglia, che scoprono la verità.

Risultati immagini per love, simon gif

Secondo The Hollywood Reporter, Disney+ ha ordinato uno show basato sui romanzi di Becky Albertalli. La serie tv sarà uno spin-off di Simon vs l’Homo Sapiens Agenda, su cui è stato tratto il film Love, Simon. La serie di libri ha generato un sequel, intitolato Leah on the Offbeat. Albertalli ha elaborato i dettagli dello spin-off sul suo account Twitter.

Attualmente si hanno pochi dettagli disponibili su questa serie, tranne per il fatto che nessuno dei membri del cast originale ne farà parte. Berlanti ha confermato che non si candiderà come regista, a causa di un accordo con la Warner Bros. Television. Finora, solo gli sceneggiatori originali Elizabeth Berger e Isaac Aptaker hanno firmato come showrunner. I fan del film possono dunque stare tranquilli, dato che lo show sarà nelle mani di Berger e Aptaker.

Disney+ sembra essere già un importante avversario per altre piattaforme di streaming, come Netflix o Amazon Prime, offrendo agli spettatori un assortimento di contenuti a un prezzo più che accessibile.

Che cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE: Disney+, dal costo al catalogo: tutto quello che sappiamo sul nuovo servizio streaming!