in , ,

Disney+ sta producendo una serie con protagonisti tutti i cattivi

Gli antagonisti dei film della Disney hanno sempre sortito un certo fascino tra il pubblico, malgrado per anni siano stati messi da parte da principi e principesse. Finalmente, però, avremo modo di conoscerli più approfonditamente.
È stato infatti annunciato che sulla piattaforma streaming verrà rilasciata una serie televisiva dedicata proprio a loro: ai villain. Ad annunciarlo l’account Twitter di Production Weekly.

La produzione, da quanto riportato all’interno del tweet, inizierà nel 2020, a Dublino (Irlanda). Non è stato specificato se la serie tv in questione sarà con attori in carne e ossa, oppure animata. Attualmente non è stata fornita neanche una trama e come verrà suddiviso lo show in questione. Un unico indizio è il titolo trapelato: Disney Villains. Del progetto se ne occuperanno direttamente gli autori Steve Pearlman (Once Upon a Time) e Michael Seitzmann (Quantico).

Non è di certo la prima volta, negli ultimi anni, che gli antagonisti vestono i panni di protagonisti in serie televisive. Gli appassionati si ricorderanno sicuramente della serie Once Upon a Time e degli archi narrativi intrapresi nello show dai vari personaggi. Sull’emittente Disney Channel andò in onda Descendants, una saga che seguiva i figli dei cattivi Disney farsi strada nel mondo. Quest’anno debutterà il terzo film dedicato a loro.

A quanto pare, la Disney ha tutta l’intenzione di sviluppare grandi progetti per la sua piattaforma streaming: non solo una serie tv dedicata ai villain, ma anche un progetto Obi-Wan Kenobi e un potenziale show sui Muppets, prodotta da Josh Gad.
Dunque, lo show sui villain può essere considerata la ciliegina su una torta dai numerosi strati e dai sapori meravigliosi.

Che cosa ne pensate?
Credete che sia giunto il momento per questi personaggi di avere maggiore spazio nel mondo della televisione?

LEGGI ANCHE: Le 5 Serie Tv più interessanti che la Disney produrrà nei prossimi mesi

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

serie tv scozzesi

Le 5 migliori Serie Tv scozzesi

Ryan Murphy e Netflix hanno siglato un accordo da 300.000.000$. E abbiamo già la prima serie