in ,

È in arrivo una Serie Tv su Occhio di Falco prodotta da Disney+

Occhio di falco avrà finalmente una sua storia da protagonista. La Disney in collaborazione con la Marvel sta sviluppando una serie tv sull’eroe veterano del Marvel Cinematic Universe.

Nella serie riprenderà il ruolo dell’arciere che non manca un colpo proprio Jeremy Renner. L’attore è fedele al personaggio sin dalla sua prima apparizione nel primo film degli Avengers prestandogli il volto da quasi 8 anni all’interno della saga supereroistica.

Clint Barton passerà il testimone a Kate Bishop.

La trama non è ancora certa sappiamo che il protagonista Clint Barton meglio conosciuto come Hawkeye passerà il testimone del suo nome e ruolo alla giovane Kate Bishop. L’attrice che interpreterà la ragazza non è stata ancora resa nota.

Hawkeye sarà una miniserie composta da 8 episodi dalla durata ancora sconosciuta. Nel progetto di Disney+ è coinvolto attivamente anche Kevin Feige, amministratore delegato della Marvel Studios.

Inoltre pare siano in lavorazione anche una serie su Scarlett Witch e Visione, rispettivamente Elizabeth Olsen e Paul Bettany, e una su Falcon e Winter Soldier, Anthony Mackie e Sebastian Stan. Oltre a queste sembra in fase di sviluppo una serie dedicata a Lady Sif, con il volto di Jamie Alexander divenuta famosa nel mondo televisivo con la serie Blindspot.

Gli eventi della serie potrebbero essere già accaduti.

Hawkeye è una faccia conosciuta dell’universo Marvel ma non è mai stato protagonista di un film del MCU. Nonostante la partecipazione a tutti i film corali non è mai riuscito a spiccare il volo e farsi notare. Ora finalmente la Disney si è accorta di lui.

Data la situazione nell’universo cinematografico Marvel la presenza di questo progetto spin-off su Hawkeye ci fa sperare nella sopravvivenza dell’eroe agli eventi del film in uscita Avengers Endgame. Tale film rappresenta la fine della vecchia formazione degli Avengers e significa l’abbandono di molti personaggi tra cui si immaginava anche quello di Clint Barton.

Kate Bishop potrebbe apparire in Avengers Endgame.

La serie però potrebbe svolgersi in una linea temporale alternativa o passata rispetto agli accadimenti di Avengers Infinity War. Forse potremmo vedere il volto di Kate Bishop già in Endgame (nei cinema il 24 aprile). La giovane Kate potrebbe essere proprio l’ignoto personaggio del film in uscita interpretato da Katherine Langford, la protagonista di 13 Reasons Why. Non avendo ancora informazioni confermate sulla serie niente è dato per scontato.

LEGGI ANCHE – Disney: con Marvel mettono in cantiere nuove serie tv con supereroi

Written by Chiara Quarantiello

Devo parlare con qualcuno degli universi che ho visitato e delle avventure che ho vissuto, tutto grazie al mondo delle serie tv. Ora non sto più in silenzio e lo racconto qui.

È arrivata American Horror Story 9, e si chiamerà “1984” [TRAILER]

breaking bad better call saul

Better Call Saul – Non vedremo la quinta stagione per un bel po’