Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Un uomo chiede alla sua ragazza di sposarlo modificando il finale del suo film Disney preferito

Un uomo chiede alla sua ragazza di sposarlo modificando il finale del suo film Disney preferito

Chiunque può inginocchiarsi e fare una proposta di matrimonio ma questo non se sei Lee Loechler. Questo giovane uomo ha totalmente rivoluzionato l’idea di “proposta” in quanto ha cambiato il film Disney preferito della sua ragazza. Ha fatto in modo che i protagonisti nel finale de La Bella Addormentata somigliassero alla coppia. Loechler ha letteralmente animato la sua ragazza nel film, e ha fatto apparire il Principe Azzurro del film per lanciargli un anello dall’interno dello schermo stesso. Il video che troverete sotto ha fatto il giro del web:

Non capita tutti i giorni di poter fare una proposta di matrimonio alla propria fidanzata del liceo“, ha scritto Loechler su YouTube. “Negli ultimi sei mesi ho lavorato con un illustratore per animare me e la mia ragazza nel suo film preferito, “La bella addormentata”. Il 30/12/19 ho fatto la domanda in un teatro pieno di amici e parenti“.

Disney

L’ambiziosa proposta prevedeva l’allestimento da parte di Loechler di una proiezione de “La Bella Addormentata” presso la sala di proiezione Coolidge a Brookline. Il video è stato condiviso dall’Art House Convergence giovedì, che in un’e-mail ha dichiarato: “Il 30 dicembre, un giovane ha affittato la Coolidge Screening Room per una proposta a sorpresa alla sua ragazza. La ‘Bella Addormentata’ è il suo film preferito, così ha assunto qualcuno per animare un finto finale in cui diventano i protagonisti e il suo personaggio sullo schermo lancia un anello per lui da ‘catturare’ nella vita reale. Si è dato molto da fare per farla sembrare una vera proiezione, facendo anche dei biglietti finti per il cinema (così la fidanzata in realtà lo ha involontariamente invitato alla sua stessa proposta), e ha fatto venire degli estranei da Reddit per far sì che non ci fosse solo la sua famiglia nella stanza”.

La proposta sta già sciogliendo i cuori di molti Redditor. Loechler ce l’ha fatta senza un accenno di ansia, e senza alcun intoppo tecnico. “L’unica cosa migliore che vedere la persona più intelligente che conosco completamente sbalordita era sapere che avremmo potuto vivere per sempre felici e contenti insieme“, ha scritto Loechler su Instagram.

LEGGI ANCHE – Disney+ sta producendo il sequel di Willow, ma stavolta sarà una Serie Tv