Vai al contenuto
Home » News

La piattaforma streaming della Disney ha ufficialmente un nome!

Disney

Habemus Nomen! Dopo una lunga attesa, per i fan del mondo Disney è giunto il momento di saperne di più sulla piattaforma a loro dedicata. Bob Iger ha svelato, finalmente, il nome della piattaforma streaming.

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Lo streaming prende sempre più piede nella nostra società, per fortuna, e la Disney riesce sempre a stare a passo con i tempi.

Durante l’incontro con gli investitori, il tutto avvenuto prima dell’acquisizione finale della 21st Century Fox, il CEO del colosso ha annunciato il nome definitivo del servizio, si chiamerà: Disney+.

Un nome che sicuramente ci dà sicurezza di un prodotto inimitabile. Per il momento non si hanno molti dettagli sulla data di lancio della piattaforma e sul prezzo del servizio, poche sono le informazioni in merito. La certezza è che verrà lanciato l’anno venturo, nel 2019, e, sfortunatamente, prima negli States. Ultima conferma rilasciata da Bob Iger riguarda sia Disney+ che Hulu, entrambe coesisteranno e ci faranno sognare! Probabilmente sarà gestita così la piattaforma: Hulu investirà sulle programmazioni originali, dedicato soprattutto all’intrattenimento generalista, mentre Disney+ sarà dedicato, ovviamente al mondo Disney e alle famiglie.

La Disney ha sempre tanto da offrire, non si tira mai indietro e riesce ad unire i gusti di tante generazioni. Mai come stavolta possiamo confermare che la Disney sembra proprio intenzionata a fare il colpaccio l’anno. Attualmente sono in progettazione molte serie originali proprio per Disney+: adattamenti di High School Musical, Dumbo, Lilli & il Vagabondo e Monsters & Co. In più una serie di Live Action! I Marvel Studios stanno sviluppano una serie su Loki, Il Soldato d’Inverno e Scarlet Witch. E poi ci sono nuovi progetti molti interessanti, come la Lucasfilm che sta lavorando a The Mandalorian, prodotta da Jon Favreau con episodi diretti da Bryce Dallas Howard, Taika Waititi e Rick Famuyiwa, ed in più una serie prequel di Rogue One: a Star Wars Story.

Si, la Disney sa sempre come farci sognare!

Leggi anche: La Disney prepara la figata definitiva: in arrivo la Serie Tv su due Avengers

 

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.