Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La lista dei NUOVI titoli presenti su Disney+ a partire da Settembre

La lista dei NUOVI titoli presenti su Disney+ a partire da Settembre

L’estate sta finendo, ma Disney+ ci addolcisce le giornate con tantissime attese novità in arrivo nel catalogo durante il mese di Settembre.

L’offerta

L’offerta, già accessibile a tutti i clienti dallo scorso Marzo, permette con un abbonamento annuale di 69,99€ la possibilità di guardare i contenuti di Disney+ fino a un massimo di quattro schermi contemporaneamente.

Iscriversi è facile e veloce: cliccando qui potrai subito entrare nell’immenso mondo Disney approfittando della PROVA GRATUITA.

Venerdì 4 Settembre

Mulan (film live-action esclusiva Disney+)

disney+

Dopo tanti rinvii la Disney rilascia finalmente la versione live-action del suo classico Mulan. Il film però sarà disponibile esclusivamente acquistando l’accesso VIP al costo di €21.99.

Venerdì 11 Settembre

Frozen II – Il segreto di Arendelle (film animato)

disney+

Il sequel di uno dei classici più amati degli ultimi tempi arriva finalmente su Disney+. Questa volta Elsa dovrà affrontare il suo destino e scoprire qual è la sua vera strada.

L’Unico e Insuperabile Ivan (film)

Il gorilla Ivan vive rinchiuso in una gabbia di vetro e metallo, all’interno di uno zoo adiacente ad un centro commerciale. Quando allo zoo arriva Ruby, una dolce elefantina la vita di tutti gli animali inizia a cambiare.

Attraverso i miei occhi (film)

La storia del cane Enzo e del suo padrone, un pilota di auto da corsa. Vedremo i due crescere insieme e vivere gioie ma anche dispiaceri facendosi sempre forza a vicenda.

Venerdì 18 Settembre

Soy Luna – Stagione 2 (serie Disney Channel)

Disney+

In arrivo la seconda stagione della serie dedicata a Luna, una ragazza semplice e simpatica che coltiva la passione per il pattinaggio.

Becoming: Questa è la mia Storia (serie documentario Disney+)

Una serie che racconta le storie di ascesa nel mondo dello spettacolo di una giovane star diversa in ogni episodio. Vedremo le storie di Caleb Maclaughlin, Anthony Davis, Ashley Tisdale e tanti altri.

I classici di Benigni e Troisi (raccolta di film)

Arrivano su Disney+ i più famosi film di Roberto Benigni e Massimo Troisi che hanno fatto la storia del cinema italiano: Non ci resta che piangere, Il Postino, La Vita è Bella e Pinocchio.

Venerdì 25 Settembre

La società segreta dei principi minori (film originale Disney+)

Disney+

La storia raccontata è quella di Sam, un’adolescente ribelle e secondogenita di una famiglia reale, seconda per la successione al trono di Illiria. Sam è una principessa ma respinge i protocolli reali e lo stile di vita della sua famiglia.

Il Richiamo della Foresta (film)

La storia di Buck, un cane dal cuore d’oro, la cui tranquilla vita domestica viene sconvolta quando viene improvvisamente portato via dalla sua casa in California e trapiantato nella natura selvaggia in Alaska.

Disney+

Gli Eroi del Disney’s Animal Kingdom (serie documentario)

La docu-serie Disney+ in 8 episodi è il massimo riconoscimento alla straordinaria varietà di oltre 300 specie e più di 5000 animali nei parchi Disney e ai faticosi compiti svolti dagli esperti della cura degli animali per mantenere tutto in funzione giorno e notte.

Disney+

Cosa stai aspettando? Approfitta subito della tua PROVA GRATUITA cliccando su questo link!

LEGGI ANCHE – Disney+, dopo averla provata, vi diciamo com’è la nuova piattaforma streaming