Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La lista dei NUOVI titoli presenti su Disney+ a partire da Ottobre

La lista dei NUOVI titoli presenti su Disney+ a partire da Ottobre

L’autunno è arrivato improvvisamente e non sapete come passare le vostre giornate? Nessun problema, Disney+ ha pensato proprio a voi, arricchendo il suo catalogo per questo mese di Ottobre con un nuovo mondo di contenuti.

L’offerta Disney+

L’offerta, già accessibile a tutti i clienti dallo scorso Marzo, permette con un abbonamento annuale di 69,99€ la possibilità di guardare i contenuti di Disney+ fino a un massimo di quattro schermi contemporaneamente.

Iscriversi è facile e veloce: cliccando qui potrai subito entrare nell’immenso mondo Disney approfittando della PROVA GRATUITA.

Venerdì 2 Ottobre

Violetta – Stagione 3 (serie Disney Channel)

La terza e ultima stagione di Violetta arriva finalmente in streaming. Potremo rivivere le ultime avventure dei giovani talenti del On Beat Studio alla conquista dei palcoscenici in giro per il mondo.

I classici di Benigni e Troisi (raccolta di film)

troisi benigni disney+

Una seconda ondata di capolavori targati Benigni e Troisi sta per travolgerci: Scusate il ritardo, Il piccolo diavolo, Le vie del Signore sono infinite e Pensavo fosse amore, invece era un calesse.

Venerdì 9 Ottobre

soy luna disney+

Soy Luna – Stagione 3 (serie Disney Channel)

Siamo pronti per pattinare ancora una volta in compagnia di Luna e i suoi amici nella stagione finale della serie. Non mancheranno i colpi di scena.

The Right Stuff: Uomini Veri (serie National Geographic)

Una serie ispirata a eventi realmente accaduti che riguardano la NASA e i viaggi nello spazio durante il periodo della Guerra Fredda. Il documentario prosegue attraverso lo scontro di due fazioni, gli scienziati più razionali contro i militari spinti dal desiderio di conquista.

Sara e Marti #Lanostrastoria – Stagioni 1-3 (serie Disney Channel)

Lo due sorelle Sara e Marti si sono trasferite in Umbria dopo aver vissuto tutta la loro vita nella frenetica Londra. Dovranno fare i conti con amori, rivalità e vicissitudini di ogni genere per trovare il loro posto nel mondo.

Venerdì 16 Ottobre

Nuvole (film originale Disney+)

Disney+

Tratto da una sconvolgente storia vera, il nuovo film di Disney+ racconta del giovane Zach che coltiva la sua passione per la musica. Purtroppo però il ragazzo viene colpito da un terribile tumore alle ossa che lo spinge a vivere la vita fino in fondo e a inseguire i suoi sogni con l’aiuto della sua migliore amica.

Ferdinand (film animato)

Ferdinand è un grosso toro e ha un animo buonario. Scambiato per un animale pericoloso, raduna un gruppo di animali disadattati in un’epica avventura per fare ritorno dalla propria famiglia.

Vita da Scimpanzè (film doumentario)

In questo magico documentario possiamo scoprire la vita degli scimpanzè. Possiamo ammirare il loro stile di vita ma soprattutto le molte somiglianze con gli atteggiamenti degli esseri umani.

I classici di Aldo, Giovanni e Giacomo (raccolta di film)

aldo giovanni e giacomo disney+

Il trio comico formato da Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti è pronto a far ridere tutti gli utenti di Disney+. Sono in arrivo in catalogo i classici della risata Tre uomini e una gamba, Chiedimi se sono felice e Così è la vita.

Venerdì 23 Ottobre

La storia di Olaf (corto animato)

Disney+

Olaf è uno dei personaggi più amati del mondo di Frozen. Con questa nuova avventura ci verranno mostrati i primi attimi di vita del pupazzo di neve più simpatico che ci sia.

Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali (film)

Tim Burton ha portato sullo schermo uno dei romanzi fantastici per ragazzi più originali di sempre. Incontriamo Miss Peregrine e il suo particolare orfanotrofio dove il protagonista Jacob incontrerà dei ragazzi con qualità speciali.

Descendants 3 (film Disney Channel)

Nuove magiche avventure per Mal, Evie, Carlos e Jay. Tornati sull’Isola degli Sperduti per reclutare un nuovo gruppo di seguaci, i quattro ragazzi devono affrontare una forza oscura che minaccia Auradon.

I pinguini di Mr. Popper (film)

Il signor Popper è un imprenditore immobiliare dalla parlantina efficace, è divorziato ed è padre di due figli che vede ogni due settimane. La sua vita cambia quando riceve in regalo un pinguino, seguito poi da altri cinque.

Venerdì 30 Ottobre

The Mandalorian – Stagione 2 (serie originale Disney+)

The Mandalorian sta per tornare con nuove emozionanti avventure. Torneranno personaggi molto amati ma vedremo anche volti nuovi, il tutto farcito da tantissime scene d’azione.

Disney+ the mandalorian

Zombies 2 (film Disney Channel)

La storia di Addison e Zed continua. Dopo un semestre rivoluzionario alla Seabrook High, i due ragazzi continuano a promuovere l’unità tra esseri umani e zombie nella loro scuola e in tutta la città. Ma l’arrivo di un gruppo di lupi mannari rischia di far crollare il tanto precario equilibrio della ritrovata pace.

Cosa stai aspettando? Approfitta subito della tua PROVA GRATUITA di Disney+ cliccando su questo link!

LEGGI ANCHE – Disney+, dopo averla provata, vi diciamo com’è la nuova piattaforma streaming