Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La lista dei NUOVI titoli presenti su Disney+ a partire da Marzo

La lista dei NUOVI titoli presenti su Disney+ a partire da Marzo

Disney+ non si accontenta di aver introdotto il pacchetto Star e prepara un mese di Marzo 2021 ricco di uscite straordinarie. Tra novità e vecchie conoscenze, ecco cosa ci aspetta prossimamente sulla piattaforma.

L’offerta Disney+

La nuova offerta comprende tutti i prodotti Star, disponibili dallo scorso 23 Febbraio, e permette con un abbonamento annuale di 89,99€ con la possibilità di guardare i contenuti di Disney+ fino a un massimo di quattro schermi contemporaneamente.

Iscriversi è facile e veloce: cliccando qui potrai subito entrare nell’immenso mondo Disney approfittando della PROVA GRATUITA.

Venerdì 5 Marzo

Raya e L’ultimo Drago (film animato esclusiva Disney+)

Il 59° Classico Disney ci porta a Kumandra, dove molto tempo fa umani e draghi vivevano in armonia. Da allora però molto è cambiato e la fine è davvero vicina. L’ultima speranza è la guerriera Raya che si mette in cammino per cercare l’ultimo leggendario drago, così riunire il suo popolo. Il film però sarà disponibile esclusivamente acquistando l’accesso VIP al costo di €21.99.

WandaVision – Finale di stagione (serie originale Disney+)

elizabeth olsen disney+

La realtà di Wanda e Visione sta per cambiare di nuovo nell’ultimo episodio della serie Marvel. Nel finale di stagione avverrà lo scontro definitivo per il futuro dei due Avengers e sarà arricchita da un cameo davvero spettacolare.

Venerdì 12 Marzo

Marvel Studios Assembled: WandaVision (serie documentario Disney+)

Dopo la conclusione di WandaVision la Disney è pronta a raccontare tutti i retroscena della produzione in questa serie dedicata al making of. Non ci saranno più segreti sulla prima storia del Marvel Cinematic Universe raccontata in una serie Disney+.

Marvel Studios: Legend (serie originale Disney+)

Ogni personaggio del Marvel Cinematic Universe verrà raccontato attraverso i suoi momenti migliori negli episodi di Marvel Studios: Legend. Arrivano i nuovi episodi dedicati a Falcon, Winter Soldier e Sharon Carter per un breve ripasso prima di The Falcon and The Winter Soldier.

La Mia Sfida: Cambiare il Mondo (film documentario National Geographic)

Cinque studenti provenienti da diversi angoli del pianeta portano i loro progetti imprenditoriali a Macao, in Cina, per competere per i Global Student Entrepreneur Awards e rappresentare i loro rispettivi paesi.

Dr.ssa Susan – Professione Veterinaria (serie documentario National Geographic)

Osserviamo la veterinaria Susan Kelleher mentre si prende cura di una varietà di specie esotiche nella sua clinica in South Florida e che ogni giorno con i suoi collaboratori salva decine di animali.

Venerdì 19 Marzo

The Falcon and The Winter Soldier (serie originale Disney+)

Nell’attesissima serie ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson e Bucky Barnes collaborano in un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità, la loro pazienza e la loro amicizia.

disney+

DuckTales (2017) – Stagioni 2-3 (serie animata Disney Channel)

Le ultime stagioni di questo simpatico reboot arrivano nel catalogo della piattaforma per far vivere mille avventure alla ricerca di manufatti e tesori in giro per il mondo con Qui, Quo e Qua mentre zio Paperone cerca di diventare il papero più ricco di tutti.

Venerdì 26 Marzo

Stoffa da Campioni: Cambio di Gioco (serie originale Disney+)

I Mighty Ducks si sono evoluti da perdenti qualunque a una squadra di hockey giovanile ultra-competitiva e vincente. Dopo che il dodicenne Evan Morrow viene tagliato fuori dalla squadra, lui e sua madre Alex con l’aiuto di Gordon Bombay decidono di costruire la propria squadra per sfidare la cultura spietata della vittoria a tutti i costi.

Pixar – Dietro le quinte (serie documentario Disney+)

In arrivo i nuovi episodi di questa originale serie che propone approfondimenti sulle storie personali e cinematografiche delle persone, l’arte e la cultura di Pixar Animation Studios.

Fish Hooks – Stagione 2-3 (serie animata Disney Channel)

Milo, suo fratello Oscar e la loro amica Bea sono tre pesciolini che frequentano un liceo all’interno di un acquario in un negozio di animali, qui si svolge la loro vita quotidiana, le amicizie, i rapporti con gli altri animali e soprattutto la scuola.

Gnomeo e Giulietta (film animato)

Una rivisitazione dell’opera di William Shakespeare Romeo e Giulietta che vede come protagonisti un gruppo di gnomi da giardino. Tutta la storia è accompagnata dalla bellissima colonna sonora composta dalle migliori hit pop di Elton John e non solo.

Cosa stai aspettando? Approfitta subito della tua PROVA GRATUITA di Disney+ cliccando su questo link!