Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » BOOM! Disney+ lancerà una Serie Tv di Monsters & Co., partendo da dove eravamo rimasti

BOOM! Disney+ lancerà una Serie Tv di Monsters & Co., partendo da dove eravamo rimasti

Monstropolis e i suoi non troppo spaventosi abitanti stanno per tornare. Dopo il film originale e il prequel la saga più mostruosa di sempre è pronta per continuare. La Disney ha intenzione di lanciare nel 2020 una serie tv dedicata a loro sulla nuova piattaforma streaming Disney+.

La trama riprenderà da dove ci aveva lasciati.

Sarà proprio uno dei prodotti di punta della Disney Animation Studios per il lancio di Disney+. La serie per famiglie sarà intitolata “Monsters at work” (letteralmente mostri al lavoro). La trama seguirà gli eventi del film originale del 2001 riprendendo esattamente dove ci avevano lasciati.

Per la serie di Monsters & Co. bisogna aspettare ancora più di un anno. Non ci sono ancora molte informazioni ma sappiamo con certezza che le risate non mancheranno.

Sulley e Mike saranno ancora al lavoro

James P. “Sulley” Sullivan e Mike Wasowski hanno rivoluzionato il mondo dell’energia nel primo Monsters & Co. dimostrando come le risate dei bambini fossero più potenti delle urla. Ora dimostreranno a tutto il resto della compagnia qual è il segreto della risata.

Troviamo però un nuovo protagonista chiamato Tylor Tuskmon. È un giovane meccanico che lavora nell’azienda di Monstropolis che ambisce a diventare come i propri beniamini Mike e Sulley per lavorare spalla a spalla con loro. Tylor avrà la voce di Ben Feldman conosciuto per la partecipazione a Superstore.

I doppiatori originali torneranno a dare voce ai personaggi

Billy Crystal e John Goodman si riuniranno per doppiare ancora Mike e Sulley. In più nel cast troviamo Henry Winkler che sarà un capo senza cervello, Lucas Neff un idraulico senza scrupoli, Alanna Ubach sarà una fedelissima alle regole aziendali, Stephen Stanton si sdoppierà per interpretare un coppia di inservienti impiccioni, Aisha Tyler sarà la mamma di Tylor.

Bobs Gannaway, associato alla Disney in diversi progetti, è il creatore e produttore esecutivo della serie. Insieme a lui nella produzione Ferrell Barron e i registi Kat Good e Rob Gibbs.

LEGGI ANCHE – Disney+ : la piattaforma pronta ad ospitare tutti i prodotti Disney