in ,

Disney+, la piattaforma pronta a ospitare tutti i film Disney (o quasi tutti)

Disney
Disney

La Disney si sta rapidamente preparando a lanciare il proprio servizio di streaming, soprannominato Disney +. Mentre la data del debutto è ancora sconosciuta, ora sappiamo che il servizio includerà l’intera raccolta di film Disney. Secondo un rapporto di Polygon, l’amministratore delegato della Disney, Bob Iger, ha illustrato la strategia:

“Il servizio combinerà ciò che è già stato prodotto come film e serie tv con un sacco di prodotti originali. Poco dopo il lancio, Disney+ ospiterà l’intero archivio cinematografico della Disney, quindi i film di cui parlate, quelli che tradizionalmente sono stati tenuti in soffitta e riproposti in pratica ogni tot anni, saranno sul servizio. E poi, naturalmente, stiamo producendo anche un certo numero di film originali e programmi televisivi originali che saranno a marchio”.

Disney Vault (nome di questo archivio) conterrà vari film di Pixar, Disney e Lucasfilm. Potremmo vedere dai grandi classici ai documentari e serie tv. Questo sarebbe un traguardo molto importante per la piattaforma (vista la varietà offerta dai servizi di streaming) e per noi appassionati dei prodotti animati. Anche se questo sarà un enorme passo in avanti dal punto di vista di innovazione per la piattaforma c’è da dire che forse non riuscirà a contenere tutti i film.

Disney+

Di giorno in giorno si moltiplicano le notizie che possiamo darvi su questo nuovo servizio. Proprio giorni fa è stata annunciata una nuova serie sui villain della Disney. Book of Enchantment (così si chiamerà la serie) prenderà ispirazione dai romanzi scritti dall’autrice Serena Valentino. Anche se non sappiamo ancora se sarà una serie animata o meno, sapere tutti i cattivi riuniti sotto lo stesso tetto ci intriga molto.

Inoltre, un’altra cosa sul servizio streaming che possiamo annunciavi è che i costi dell’abbonamento verranno rivelati l’11 aprile. Non ci resta che aspettare!

LEGGI ANCHE – Book of Enchantment – Tanto per cominciare, ecco come si chiamerà la serie sui cattivi di Disney+

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Breaking Bad - Walter White Gale Boetticher

La canzone italiana in Breaking Bad che ha raccontato perfettamente l’epopea di Walter White

friends

‘How you doin’?’