Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Disney+ lancia l’offerta: 12 mesi al prezzo di 8. Ecco dove abbonarsi

Disney+ lancia l’offerta: 12 mesi al prezzo di 8. Ecco dove abbonarsi

Disney+ ha appena lanciato un’offerta spaziale per tutti i nuovi abbonati: in regalo 4 mesi di abbonamento!

Quello compreso tra ottobre e novembre è storicamente il periodo più sorprendente per le offerte di Disney+ (qui trovate il calendario delle uscite di ottobre sulla piattaorma).
Sin dai tempi dell’esordio sul mercato, lo streamer si è esposto in maniera significativa per rispondere alla concorrenza (Netflix, Amazon Prime, Apple TV+), principalmente con la sua collaborazione con Marvel e Star Wars, successivamente con l’acquisizione di nuovi allettanti titoli.
Un’estensione, quella di Disney+, che non ha riguardato soltanto l’universo delle serie tv quanto quello dei programmi televisivi, basti pensare alla recente collaborazione nella produzione di Italia’s Got Talent.

Negli ultimi giorni, Disney+ ha annunciato un’altra novità. Questa volta legata agli abbonamenti, e in particolare ai nuovi iscritti. Il servizio di video on demand sta promuovendo un’offerta speciale che sarà attiva ancora per pochi giorni, e consiste nell’abbonamento annuale (12 mesi) in promozione al prezzo di soli 8 mesi per tutti i nuovi abbonati.

Entro il 31 ottobre, dunque, puoi ottenere 12 mesi di Disney+ a un prezzo speciale: meno dell’equivalente di 8 mesi di Disney+ Premium!

Scegliendo ora di attivare un abbonamento annuale a Disney+, dunque, è possibile accaparrarsi un accesso illimitato alla piattaforma per 12 mesi, ma pagandone soltanto 8. Un’occasione in vista dei mesi natalizi, quelli che promettono contenuti streaming magici da parte della piattaforma di Topolino, o ancora in vista della raccolta tematica di Halloween.
Una prospettiva che si aggiunge a un’offerta già ricca e che, tra le recenti aggiunte, conta l’arrivo delle storie firmate Piccoli Brividi, l’ultimo film targato Pixar intitolato Elemental, o ancora la seconda stagione di Loki.

Non perdere le nuove proposte di fine anno targate Disney+!