Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » GroupWatch: la nuova funzione di Disney+ è una meraviglia della condivisione!

GroupWatch: la nuova funzione di Disney+ è una meraviglia della condivisione!

Disney+ cerca di rendere felici tutti i suoi utenti, proprio per questo ha lanciato GroupWatch. Questa nuova funzione permetterà agli utenti italiani di guardare i contenuti in condivisione con altre persone.

Questa nuova modalità di visione condivisa permetterà ad amici e familiari di guardare insieme i contenuti di Disney+. Jerrell B Jimerson, SVP Product Management per Disney+, ha così commentato la scelta per la piattaforma streaming.

Ma come godere del nuovo servizio offerto dalla piattaforma? Molto semplice, basta iscriversi a Disney+.
L’iscrizione è facile e veloce: cliccando qui potrai subito entrare nell’immenso mondo Disney approfittando della PROVA GRATUITA.

L’offerta, già accessibile a tutti i clienti dallo scorso Marzo, permette con un abbonamento annuale di 69,99€ la possibilità di guardare i contenuti di Disney+ fino a un massimo di quattro schermi contemporaneamente.

La narrazione prende vita quando si è in grado di condividerla e godersela con gli altri, e in questo momento in cui molti sono ancora lontani dai loro amici e dalla famiglia, GroupWatch offre un modo per connettersi virtualmente in modo sicuro, guardando in maniera condivisa le proprie storie Disney+ preferite con le proprie persone preferite comodamente dal proprio salotto.

Disney+

Gli abbonati potranno utilizzare GroupWatch, un’esperienza unica dove qualunque partecipante può interagire con la visione dell’intero gruppo. Interrompere, riavvolgere o andare avanti non sarà più un problema per nessuno. Ci sarà anche la possibilità di commentare tramite emojis in tempo reale.

Come usare GroupWatch

L’applicazione è semplice da usare. Gli utenti possono dare il via a questa esperienza attraverso l’icona GroupWatch che si trova nella pagina dei dettagli delle serie e dei film del catalogo.

Da qui verrà fornito un link per invitare fino a un massimo di altre sei persone e condividere la visione. Anche per gli utenti invitati sarà necessario avere un abbonamento Disney+ attivo.

Disney+

L’unico vincolo è quello di poter generare gli inviti esclusivamente dal cellulare o dal web, ma è comunque possibile guardare il film o la serie da un dispositivo TV collegato o da una Smart TV.

Non sei ancora abbonato? Iscriversi è facile e veloce: cliccando qui potrai subito entrare nell’immenso mondo Disney approfittando della PROVA GRATUITA.

LEGGI ANCHE – La lista dei NUOVI titoli presenti su Disney+ a partire da Ottobre