Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La Società Segreta dei Principi Minori sta arrivando in esclusiva su Disney+

La Società Segreta dei Principi Minori sta arrivando in esclusiva su Disney+

È in arrivo un contenuto esclusivo su Disney+. L’original movie in live-action dal titolo La Società Segreta dei Principi Minori arriverà prossimamente a far parte del già vasto catalogo della piattaforma streaming.

La Società Segreta dei Principi Minori segue Sam, una ribelle teenager che sviluppa inconsapevolmente dei superpoteri grazie a un tratto genetico attribuito solo ai secondogeniti di discendenza reale. Seconda in linea di successione al trono del regno di Illyria, Sam si interroga costantemente su che cosa significhi essere una principessa e vorrebbe prendere in mano il proprio destino. A differenza di sua sorella maggiore Eleanor, perfetta per il suo prossimo ruolo di regina, Sam preferirebbe rockeggiare con il suo compagno di band e migliore amico Mike durante una protesta illegale o abbandonare un impegno reale per una notte di follie.

disney+

Non sei ancora iscritto a Disney+? Ti ricordiamo che hai a disposizione una prova gratuita di 7 giorni per provare i servizi che la piattaforma ti offre. Dopo i 7 giorni puoi decidere se attivare l’abbonamento a un prezzo di 6,99€ al mese o 69,99€ all’anno.

Iscriversi è facile e veloce: clicca qui per entrare subito nell’universo di Disney+.

La vita della giovane ragazza cambia quando la Regina Catherine, sua madre, decide di mandarla in un collegio estivo. Qui incontrerà altri quattro giovani principi, tutti figli minori. Questo collegio non è quel che sembra e qui i ragazzi entrano a far parte di una società segreta che ha lo scopo di mantenere la pace. Ma come possono essere d’aiuto queste reclute? Loro non lo sanno inizialmente, ma tutti sono dotati di super poteri.

Il cast è formato da Peyton Elizabeth Lee nel ruolo della protagonista Sam; Skylar Astin è James; Olivia Deeble è Roxana; Niles Fitch è Tuma; Faly Rakotohavana interpreta Matteo; Isabella Blake Thomas è January; Elodie Yung veste i panni della Regina Catherine; Ashley Liao interpreta Eleanor; Noah Lomax è Mike e infine Greg Bryk sarà il malvagio Inmate 34.

disney+

La Società Segreta dei Principi Minori è diretto da Anna Mastro, prodotto e co-prodotto da Zanne Devine, Mike Karz, Austin Winsberg e Juliana Janes. La sceneggiatura – scritta da Alex Litvak e Andrew Green – è basata su una storia originale di Alex Litvak, Andrew Green e Austin Winsberg. È già disponibile il trailer:

Non perdere tempo. Clicca qui ed entra subito nell’immenso mondo di Disney+!

Leggi anche: Disney+, i consigli sui contenuti a tema STEM disponibili sulla piattaforma