Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Elena, Diventerò Presidente – Arriva il rinnovo per la seconda stagione in esclusiva su Disney+

Elena, Diventerò Presidente – Arriva il rinnovo per la seconda stagione in esclusiva su Disney+

La serie tv di successo Elena, Diventerò Presidente di cui è disponibile già la prima stagione su Disney+ – è stata rinnovata per una seconda stagione. Sarà composta da altri 10 episodi e ovviamente sarà un’esclusiva della piattaforma streaming.

Non sei ancora iscritto a Disney+? Ti ricordiamo che hai a disposizione una prova gratuita di 7 giorni per provare i servizi che la piattaforma ti offre. Dopo i 7 giorni puoi decidere se attivare l’abbonamento a un prezzo di 6,99€ al mese o 69,99€ all’anno.

Iscriversi è facile e veloce: clicca qui per entrare subito nell’universo di Disney+.

Protagonista della serie tv è la giovane Elena Cañero-Reed, ancora alle scuole medie, ma è già destinata a diventare il futuro presidente degli Stati Uniti. Tra i produttori esecutivi di Elena, Diventerò Presidente c’è Gina Rodriguez, conosciuta anche per il suo ruolo da protagonista in Jane the Virgin. Sappiamo che l’attrice interpreterà Elena da adulta, ovvero il nuovo Presidente degli Stati Uniti.

Agnes Chu, senior vice president, Content, Disney+ ha affermato: «Le storie positive e sincere che possono essere di ispirazione, sono fondamentali per i nostri contenuti e la serie della creatrice Ilana Peña rappresenta a pieno questi principi». Ha poi aggiunto:

Le famiglie di tutto il mondo si sono innamorate di Elena e della famiglia Cañero-Reed e siamo entusiasti di raccontare in una nuova stagione il viaggio di Elena attraverso l’adolescenza, spesso esilarante e sempre significativo. È stato meraviglioso collaborare con la straordinaria Gina Rodriguez per proporre punti di vista diversi e specifici e non vediamo l’ora di poter seguire le nuove avventure della Presidente Cañero-Reed in questa nuova stagione.

Disney+

Mentre David Stapf, president, CBS Television Studios ha dichiarato: «Siamo entusiasti di collaborare con Disney+ in una serie che vede impegnate donne forti sia davanti che dietro le telecamere. Hanno dato il massimo sin dal primo giorno dello show. La capacità di Gina di portare avanti progetti con voci nuove e diverse, insieme all’abilità di Ilana di unire commedia, drama, umorismo e sensibilità, danno vita a questa meravigliosa storia di formazione».

Non perdere tempo. Clicca qui ed entra subito nell’immenso mondo di Disney+!

Leggi anche: La Società Segreta dei Principi Minori sta arrivando in esclusiva su Disney+