Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
La serie tv di successo Elena, Diventerò Presidente di cui è disponibile già la prima stagione su Disney+ – è stata rinnovata per una seconda stagione. Sarà composta da altri 10 episodi e ovviamente sarà un’esclusiva della piattaforma streaming.
Non sei ancora iscritto a Disney+? Ti ricordiamo che hai a disposizione una prova gratuita di 7 giorni per provare i servizi che la piattaforma ti offre. Dopo i 7 giorni puoi decidere se attivare l’abbonamento a un prezzo di 6,99€ al mese o 69,99€ all’anno.
Iscriversi è facile e veloce: clicca qui per entrare subito nell’universo di Disney+.

Protagonista della serie tv è la giovane Elena Cañero-Reed, ancora alle scuole medie, ma è già destinata a diventare il futuro presidente degli Stati Uniti. Tra i produttori esecutivi di Elena, Diventerò Presidente c’è Gina Rodriguez, conosciuta anche per il suo ruolo da protagonista in Jane the Virgin. Sappiamo che l’attrice interpreterà Elena da adulta, ovvero il nuovo Presidente degli Stati Uniti.
Agnes Chu, senior vice president, Content, Disney+ ha affermato: «Le storie positive e sincere che possono essere di ispirazione, sono fondamentali per i nostri contenuti e la serie della creatrice Ilana Peña rappresenta a pieno questi principi». Ha poi aggiunto:
Le famiglie di tutto il mondo si sono innamorate di Elena e della famiglia Cañero-Reed e siamo entusiasti di raccontare in una nuova stagione il viaggio di Elena attraverso l’adolescenza, spesso esilarante e sempre significativo. È stato meraviglioso collaborare con la straordinaria Gina Rodriguez per proporre punti di vista diversi e specifici e non vediamo l’ora di poter seguire le nuove avventure della Presidente Cañero-Reed in questa nuova stagione.

Mentre David Stapf, president, CBS Television Studios ha dichiarato: «Siamo entusiasti di collaborare con Disney+ in una serie che vede impegnate donne forti sia davanti che dietro le telecamere. Hanno dato il massimo sin dal primo giorno dello show. La capacità di Gina di portare avanti progetti con voci nuove e diverse, insieme all’abilità di Ilana di unire commedia, drama, umorismo e sensibilità, danno vita a questa meravigliosa storia di formazione».
Non perdere tempo. Clicca qui ed entra subito nell’immenso mondo di Disney+!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






