Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Non poteva che essere così. Aspettavamo da così tanto tempo questo momento che non sospettavamo nemmeno potesse accadere in questo modo. La Marvel lo sapeva benissimo ed è per questo che ha deciso di sorprenderci come solo lei sa fare. Quale miglior occasione per annunciare ufficialmente tutte le prossime uscite per il grande e il piccolo schermo al Comic-Con di San Diego? Avete capito bene, finalmente conosciamo le date di uscita dei film e quando le serie tv targate Marvel faranno la loro comparsa sulla piattaforma streaming Disney+.
Nel caso in cui le date di uscita di Eternals, Shang-Chi, Doctor Strange and The Multiverse of Madness, Black Widow (ci sarà anche David Harbour di Stranger Things) e Thor, Love and Thunder (senza contare l’annuncio della realizzazione di un film su Blade con Mahershala Ali) non vi bastino, ecco qualcosa che potrebbe interessarvi.
Avengers: Endgame ha lasciato un vuoto nei nostri cuori, ma il Marvel Cinematic Universe, insieme a Disney+, ha fatto di tutto per venirci incontro.
Quasi tutti i personaggi più amati avranno la possibilità di continuare ad esistere sul piccolo schermo grazie alle serie tv. Prima tra tutte è Loki. Ne abbiamo parlato tanto in questi mesi e purtroppo rimangono ancora misteriosi, diversi particolari sulla serie dedicata al Dio dell’inganno. L’unica cosa che sappiamo per certa è che la sua comparsa sulla piattaforma di streaming di Disney+ avverrà nella primavera del 2021. Non sarà sola perché ad accompagnarla ci sarà anche WandaVision, con un cast formato da Elizabeth Olsen, Paul Bettany e Teyonah Parris.
Se il tempo che c’è da aspettare vi sembra troppo, non temete: Ad aprire le danze sarà la serie The Falcon and The Winter Soldier che uscirà nell’autunno 2020. Tuttavia, a dimostrazione del fatto che, con la Marvel, l’attesa ne valga sempre la pena, dall’estate 2021 potremo guardare la prima serie animata del MCU. Nell’autunno dello stesso anno a tornare sul piccolo schermo sarà nientemeno che Occhio di falco in Hawkeye.
Che altro aggiungere? Autunno 2020, sbrigati ad arrivare!
Leggi anche – Disney+: Cosa sappiamo finora dello spin-off su Loki
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.









