Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Big Hero 6 – Un corto animato insegna dei workout per casa

Big Hero 6 – Un corto animato insegna dei workout per casa

Un cortometraggio con i protagonisti del film Big Hero 6 è online, in una versione tutta nuova.
Con le scuole e le imprese chiuse a causa della pandemia di coronavirus in corso, le persone trascorrono più tempo a casa. Di conseguenza, i genitori con bambini piccoli stanno cercando di trovare il modo di tenerli occupati mentre tutti si adattano a una situazione senza precedenti. È per questo motivo che la Disney ha deciso di intraprendere diverse iniziative. L’azienda di Micky Mouse vuole infatti rendere più attivi i bambini.

A tale proposito, se non sei ancora iscritto a Disney+ ti ricordiamo che con un abbonamento annuale di 69,99€ si ha la possibilità di guardare i contenuti di Disney+ fino a un massimo di quattro schermi contemporaneamente.
Si tratta di quasi 6 euro al mese per usufruire della visione di film, serie tv, documentari e tanto altro.

Iscriversi è facile e veloce: cliccando qui potrai subito entrare nell’immenso mondo Disney approfittando della PROVA GRATUITA.

Disney XD ha deciso di rilasciare una serie di cortometraggi di Big Hero 6 con lo scopo di illustrare attività divertenti per bambini e famiglie, che possono svolgere mentre sono a casa.
Il primo cortometraggio si intitola “Esercizio domestico” e presenta Baymax e Wasabi che tentano di fare yoga insieme. Una versione integrale di questo workout casalingo è stata presentata in anteprima nel 2018, ma ora la clip viene riproposta per questa quarantena. Qui sotto potete vedere la breve clip di presentazione:

Per quanto sia allettante sedersi sul divano e guardare film e serie televisive in streaming tutto il giorno durante questa quarantena, è importante che si rimanga il più attivi possibile fisicamente.
Con le palestre chiuse, potrebbe essere necessario essere creativi, e alcuni sono probabilmente limitati a ciò che possono fare a casa. Questo è ciò che rende il video così eccezionale per le famiglie.

Gli esercizi mostrati sono semplici e divertenti, assicurando che i bambini possano rimanere in forma fino a quando non è possibile riaprire i luoghi preposti, come ad esempio anche i parchi.
Disney è stata anche intelligente nell’usare uno dei personaggi più adorabili e popolari (Baymax) come mascotte per questa iniziativa. I bambini potrebbero essere inclini a seguire il suo esempio se sono grandi fan.

LEGGI ANCHE: Ora anche Apple TV+ ha reso gratuiti alcuni contenuti: ecco la lista completa!