in

Ora anche Apple TV+ ha reso gratuiti alcuni contenuti: ecco la lista completa!

Con l’attuale quarantena in atto in tutto il mondo per lo scoppio della pandemia di coronavirus, le aziende dello streaming hanno concesso ai telespettatori qualche vantaggio. Anche Apple TV+ ha deciso di seguire il trend delle piattaforme streaming, offrendo gratuitamente l’accesso ad alcuni dei suoi contenuti. Il numero totale è otto e si distinguono fra serie televisive e documentari prodotti dall’azienda stessa, i più chiacchierati e recensiti degli ultimi mesi.

L’app Apple TV+ è disponibile su iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, televisioni smart e i dispositivi Amazon Fire Tv Stick. Per accedervi basta andare sul link apple.co/FreeForEveryone o direttamente dall’app.

Hailee Steinfeld Poet GIF by Apple TV - Find & Share on GIPHY
  • The Elephant Queen
    Documentario sulla natura, narrato da Chiwetel Eljiofor, ha ottenuto il premio internazionale Green Film Cinema for Peace ed è stato insignito di due nomination ai Critics Choice Documentary Awards, tra cui Best Narration e Best Science / Nature Documentary. La narrazione segue Athena, una maestosa matriarca di elefanti, che guida la sua famiglia attraverso un paesaggio naturale spietato ma cinematografico fatto di prati e boschi, punteggiato da pozze d’acqua stagionali.
  • Little America
    Di Lee Eisenberg e dei produttori esecutivi Kumail Nanjiani, Emily V. Gordon e Alan Yang; serie antologica che contiene otto storie vere di immigrati in America.
  • Servant
    Thriller psicologico pieno di colpi di scena di M. Night Shyamalan: lo show segue una coppia di Philadelphia in lutto dopo un’indicibile tragedia, la quale crea una spaccatura nel loro matrimonio e apre la porta a una forza misteriosa che entra nella loro casa.
  • For All Mankind
    Presenta un mondo aspirazionale in cui gli astronauti, gli ingegneri della NASA e le loro famiglie si trovano al centro di eventi straordinari visti attraverso il prisma di una linea temporale di storia alternativa, un mondo in cui l’URSS batte gli Stati Uniti sulla luna.
  • Dickinson
    Una serie comica interpretata dalla candidata all’Oscar Hailee Steinfeld e creata da Alena Smith; lo show esplora i vincoli della società, del genere e della famiglia dal punto di vista della giovane poetessa ribelle Emily Dickinson. Ospite eccezionale il cantante Wiz Khalifa che recita nella commedia nominata al GLAAD Award.
  • Helpsters
    Dai creatori di “Sesame Street” la serie vede protagonisti una squadra di mostri vibranti che amano risolvere i problemi. Che si tratti di pianificare una festa, scalare una montagna o imparare un trucco magico, gli Helpsters possono organizzare qualsiasi cosa, perché tutto inizia con un piano.
  • Ghostwriter
    Una rivisitazione della serie del 1992 su Sesame Workshop. Ogni arco della storia dell’episodio è raggruppato attorno alla letteratura, con classici e nuove opere commissionate da autori popolari come D.J. MacHale e Kwame Alexander. Dalla sua premiere, “Ghostwriter” ha vinto diversi premi.

LEGGI ANCHE: Netflix risponde a Disney+? Arriva in catalogo il film Alla Ricerca della Valle Incantata

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Star Trek: Picard – L’ottimismo lascia spazio al senso della vita

anne with an e

Anne with an E fa bene al cuore