Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Dirty Lines – Netflix punta sulla sensualità e ordina questa nuova serie

Dirty Lines – Netflix punta sulla sensualità e ordina questa nuova serie

Netflix non smette mai di proporre contenuti nuovi di ogni genere, è una fabbrica di nuove produzioni originali!

Netflix non ha paura dell’eros, ha messo a disposizione molti contenuti che hanno a che fare con la sessualità (ha creato apposta l’utente kids per dividere il proprio pubblico) e continua per questa strada ordinando Dirty Lines.

Ma che cosa sarà Dirty Lines?

Lo show ordinato da Netflix, sarà una serie olandese che racconta la storia delle linee telefoniche erotiche a pagamento degli anni ’80 e come sono nate e sarà ambientato ad Amsterdam.

Il protagonista sarà un personaggio di nome Frank Stigter che dopo anni di ricerca del business perfetto per fare successo riesce a scovare questa opportunità.

Grazie a quest’idea imprenditoriale passa dalle stalle alle stelle in breve tempo e racimola molto denaro.

Ecco la dichiarazione di Netflix riguardo a Dirty Lines:

“Ambientata alla fine della Guerra Fredda, la serie ispira una giovane generazione per scrollarsi di dosso il pensiero in stile giorno del giudizio degli anni ’80 e concentrarsi su come celebrare la vita al massimo. Amsterdam diventa il centro di quella culturale rivoluzione con una nuova forma radicale di musica, House, e una nuova droga dell’amore, XTC. Le linee erotiche offrono l’opportunità di sperimentare il sesso anonimo in un nuovo modo, cambiando la moralità dei suoi consumatori, ma anche delle persone che l’hanno creato. Tutte le persone cercano nuovi modi di esprimere in modi nuovi le loro fantasie erotiche nascoste.”

La responsabile dei prodotti originali europei di Netflix conferma che l’idea è quella di rappresentare con onestà e trasparenza una Amsterdam liberale rimanendo più fedeli possibile alle realtà di quella stessa città negli anni ’80.

L’intero progetto si ispira al libro 06-Cowboys scritto da Fred Saueressig e sarà scritto da Pieter Bart Korthuis (Penoza) e prodotto da Fiction Valley.

Non è ancora stato chiarito quando Dirty Lines sarà rilasciata, ma è sicuro che Netflix ci terrà aggiornati perchè solo questo sito streaming ha il coraggio di realizzare serie tv del genere andando incontro a un rischio elevato di aspre critiche o in flop colossali.

LEGGI ANCHE – 10 trucchi per sfruttare nel miglior modo possibile il proprio account Netflix