Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Dirk Gently, online il teaser trailer della seconda stagione: eccolo!

Dirk Gently, online il teaser trailer della seconda stagione: eccolo!

Dirk Gently’s Holistic Detective Agency è una Serie comedy fanta-polizesca liberamente ispirata all’omonima saga di romanzi dello scrittore inglese Douglas Adams, già autore dell’iconica serie Guida galattica per gli autostoppisti.

Dirk Gently (Samuel Barnett) è un eccentrico detective olistico a cui accadono bizzarre avventure che sembrano tutte convergere verso Todd Brotzman (Elijah Wood), giovane disadattato e depresso, che si ritroverà suo malgrado a fargli da assistente. Attraversando misteri improbabili e pericoli non del tutto casuali, incontreranno personaggi pericolosi e selvaggi, per arrivare a capo del grande mistero in cui tutti sono coinvolti, accomunati da un disegno più grande di loro.


Segui il canale di Hall of Series su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VaGBD713mFXxAEHUv509


BBC America ha rilasciato in queste ore un breve teaser trailer che ne conferma l’uscita per questo autunno.

https://youtube.com/watch?v=iwOIy5Lmv2c

Dirk Gently’s Holistic Detective Agency è stato un enorme successo non del tutto aspettato vista la complessità della trama e i toni surreali, ma grazie alla brillante sceneggiatura  di Max Landis (autore del film del 2012 Chronicle) e alla magnifica interpretazione di Barnett e Wood, la Serie si è guadagnata un posto nel cuore di molti. La stessa presidente di BBC America, Sarah Barnett, commentò così il rinnovo per la seconda stagione

Bizzarramente diversa, Dirk Gently è un successo tra i fan di BBC America. Con l’intesa tra Samuel Barnett ed Elijah Wood nei panni di un detective e della sua spalla, e i nostri creativi la cui promessa è creare misteri sempre più strani e divertenti, siamo felici di annunciare il rinnovo di una serie così originale e appassionante

Dovremo quindi aspettare questo autunno per vedere le 8 nuove puntate di Dirk Gently’s Holistic Detective Agency. Se invece non lo avete ancora visto potete trovarlo interamente su Netflix dove andrà in onda anche la seconda stagione.

Leggi anche – Dirk Gently – Agenzia di investigazione olistica fa perdere completamente la nozione del tempo