Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Dirk Gently, online il teaser trailer della seconda stagione: eccolo!

Dirk Gently, online il teaser trailer della seconda stagione: eccolo!

Dirk Gently’s Holistic Detective Agency è una Serie comedy fanta-polizesca liberamente ispirata all’omonima saga di romanzi dello scrittore inglese Douglas Adams, già autore dell’iconica serie Guida galattica per gli autostoppisti.

Dirk Gently (Samuel Barnett) è un eccentrico detective olistico a cui accadono bizzarre avventure che sembrano tutte convergere verso Todd Brotzman (Elijah Wood), giovane disadattato e depresso, che si ritroverà suo malgrado a fargli da assistente. Attraversando misteri improbabili e pericoli non del tutto casuali, incontreranno personaggi pericolosi e selvaggi, per arrivare a capo del grande mistero in cui tutti sono coinvolti, accomunati da un disegno più grande di loro.

BBC America ha rilasciato in queste ore un breve teaser trailer che ne conferma l’uscita per questo autunno.

https://youtube.com/watch?v=iwOIy5Lmv2c

Dirk Gently’s Holistic Detective Agency è stato un enorme successo non del tutto aspettato vista la complessità della trama e i toni surreali, ma grazie alla brillante sceneggiatura  di Max Landis (autore del film del 2012 Chronicle) e alla magnifica interpretazione di Barnett e Wood, la Serie si è guadagnata un posto nel cuore di molti. La stessa presidente di BBC America, Sarah Barnett, commentò così il rinnovo per la seconda stagione

Bizzarramente diversa, Dirk Gently è un successo tra i fan di BBC America. Con l’intesa tra Samuel Barnett ed Elijah Wood nei panni di un detective e della sua spalla, e i nostri creativi la cui promessa è creare misteri sempre più strani e divertenti, siamo felici di annunciare il rinnovo di una serie così originale e appassionante

Dovremo quindi aspettare questo autunno per vedere le 8 nuove puntate di Dirk Gently’s Holistic Detective Agency. Se invece non lo avete ancora visto potete trovarlo interamente su Netflix dove andrà in onda anche la seconda stagione.

Leggi anche – Dirk Gently – Agenzia di investigazione olistica fa perdere completamente la nozione del tempo