Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Dirk Gently 2 – Max Landis parla della seconda stagione

Dirk Gently 2 – Max Landis parla della seconda stagione

Dirk Gently II: Max Landis commenta la seconda stagione

La prima stagione della serie ci aveva già fatto capire quanto assurda fosse la realtà di uno degli investigatori più assurdi del piccolo schermo: Dirk Gently.

Se avete visto la prima stagione (in caso contrario, fossi in voi rimedierei) saprete bene che Dirk Gently è tutt’altro che un investigatore nella norma. Dimenticatevi Sherlock Holmes, Dirk ha un metodo tutto suo di portare a termini i casi.

Dirk Gently

Secondo la sua stramba visione infatti ogni cosa è collegata ed è soltanto perseguendo il puro caso che si può arrivare ad una conclusione. La cosa assurda è che questa teoria, paradossalmente, FUNZIONA ECCOME!

Per scoprire se questo metodo sovversivo è infallibile o si è trattato (scusate il gioco di parole) di un CASO isolato nella prima stagione non ci resta che scoprirlo nella seconda stagione!

La serie ha debuttato il 14 ottobre 2017 per il canale BBC America e verrà successivamente inserito nel catalogo Netflix così come era stato per la prima stagione.

In attesa di scoprire cosa succederà, Max Landis ha commentato la seconda stagione.

 Di seguito le sue parole:

Sarà tutto molto più folle di quanto possiate immaginare. Per due stagioni, abbiamo avuto una sorta di “palla da bowling diretta contro dei birilli”. Ci si è chiesti “Che serie è? Mistery? Comedy? Fantascienza? Man mano che andremo avanti le cose si faranno più chiare”. […] La fine della seconda stagione sarà più diretta della prima. Avrete un’idea più precisa di cosa accadrà a tutti i personaggi, a l’eccezione di uno. Ci saranno sorprese fino all’ultimo minuto dell’ultimo episodio!

Che la serie non ci avrebbe annoiato era già abbastanza evidente dal trailer (qui il link) ma se anche il creatore della serie ci ha tenuto a precisare che ci saranno sorprese fino all’ultimo minuto, non possiamo che fidarci!

Dirk Gently

LEGGI ANCHE: Dirk Gently – Annunciata la data della seconda stagione e rilasciato il trailer: ECCOLO!