Vai al contenuto
Home » News

Diavoli – Le prime FOTO UFFICIALI di Patrick Dempsey e Alessandro Borghi nella Serie

diavoli protagonisti
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Possiamo finalmente (e ufficialmente) ammirare come Patrick Dempsey e Alessandro Borghi vestiranno i panni dei loro personaggi nella serie Sky Diavoli.

Il progetto di Diavoli ormai è noto, non troppo tempo fa sono state pubblicate probabilmente da qualche fan delle foto in cui i due protagonisti venivano ritratti in una pausa sul set a Roma (le puoi trovare qui).

Oggi invece possiamo dare un’occhiata alle foto dei due attori nelle vere e proprie vesti dei loro personaggi!

Alessandro Borghi interpreterà Massimo Ruggero, il responsabile sfrontato della direzione trading della sede londinese di una delle più grandi banche di investimento americane.

Mentre Patrick Dempsey si calerà nelle vesti di Dominic Morgan, CEO dell’istituto bancario in questione e mentore di Massimo Ruggero.

Diavoli è uno show thriller basato sul romanzo omonimo di Guido Maria Brera ambientata tra Roma e Londra.

Il mondo finanziario sarà vissuto dai due protagonisti e da tutti gli altri personaggi in un contesto particolare e stressante: una guerra finanziaria che si abbatte sull’Europa.

Massimo Ruggero dovrà decidere se allearsi o scontrarsi con Dominic Morgan.

I due nel tempo in cui hanno lavorato insieme hanno instaurato un rapporto più profondo del mero capo/dipendente. Dominic e Massimo hanno tanti interessi comuni e la scelta che Ruggero si troverà a prendere sarà molto difficile.

Il vero punto interrogativo non è la bravura dei due singoli attori, ma come riusciranno a instaurare e trasmettere il feeling che i loro due personaggi hanno in Diavoli. Sicuramente il primo impatto è buono: i due sembrano credibili e sufficientemente a loro agio.

Chiaramente le foto ufficiali distribuite da Sky Italia e Lux Vide sono tutto ciò di cui ci si deve accontentare fino alla pubblicazione di un teaser o un trailer.

Anche se Patrick Dempsey rimarrà sempre nei ricordi dei fan più accaniti come il dottor Stranamore e Alessandro Borghi come Aureliano Adami di Suburra siamo decisi a dare una chance a questi due talenti.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – Patrick Dempsey reciterà in una nuova Serie Tv di Sky Italia. Assieme ad Aureliano di Suburra