Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Diabolik: ecco il trailer ufficiale del film con Miriam Leone e Luca Marinelli [VIDEO]

Diabolik: ecco il trailer ufficiale del film con Miriam Leone e Luca Marinelli [VIDEO]

Era uno dei film più attesi dell’anno e finalmente è uscito il trailer ufficiale. Diabolik, il film che narra le rocambolesche avventure dell’antieroe ladro inventato dalle sorelle Giussani negli anni Sessanta e disegnato in innumerevoli fumetti, vedrà presto la luce.

A interpretare il ladro più famoso della storia dei fumetti italiani nel film diretto dai Maetti Bros il grandissimo Luca Marinelli. Ma Diabolik non sarebbe completo senza la sua metà sentimentale e anche lavorativa: a vestire i raffinati panni di Miss Eva Kant, amante e complice del ladro senza identità, la bellissima Miriam Leone, che ha recitato nelle serie italiane Non uccidere, 1992, 1993 e 1994.

A braccare il protagonista l’instancabile ispettore Ginko, interpretato nel film da Valerio Mastandrea. Un cast davvero d’eccezione per un film che si preannuncia campione d’incassi: ma vediamo l’attesissimo trailer ufficiale.

Ecco la sinossi ufficiale del film, ispirato ai volumi 3 e 4 della saga di Diabolik, che racconta le vicende che porteranno il protagonista a incontrare la sua dolce e fatale metà.

Ci troviamo nella città immaginaria di Clerville, anni Sessanta. L’infallibile Diabolik, un ladro privo di scrupoli la cui vera identità è sconosciuta, ha inferto un altro colpo alla polizia, scappando di nuovo con la sua Jaguar E-type nera. Nel frattempo, c’è grande attesa in città per l’arrivo di Lady Kant, un’affascinante ereditiera che porterà con sé un famoso diamante rosa. Il gioiello inestimabile non sfugge all’attenzione di Diabolik che, nel tentativo di metterci le mani sopra, rimane incantato dal fascino irresistibile della donna. Ma ora la vita stessa del ladro è in pericolo: l’incorruttibile e determinato Ispettore Ginko e la sua squadra hanno finalmente trovato il modo di fare uscire il criminale allo scoperto e questa volta Diabolik non sarà in grado di uscirne da solo.

Il film è atteso nelle sale per il prossimo 31 dicembre: nel cast anche Alessandro Roia, Serena Rossi, Claudia Gerini, Roberto Citran.

Leggi anche – Siamo stati all’anteprima di 1994: ci aspetta un anno straordinario!