Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Dexter, Michael C. Hall è fiducioso sul ritorno della serie

Dexter, Michael C. Hall è fiducioso sul ritorno della serie

Dexter è finito oltre cinque anni fa e all’epoca il finale aveva registrato un record di 2.8 persone in onda. Anche se sono in molti a volere il ritorno del macellaio di Bay Harbor, alcuni invece pensano che la storia si sia conclusa nel migliore dei modi e che una nona stagione potrebbe rovinare tutto. Michael C. Hall durante le interviste è sempre rimasto sul vago “mai dire mai” con un possibile rilancio della serie. La settimana scorsa parlando con The Daily Beast, l’attore ha menzionato qualcosa a proposito della serie:

“Ogni volta che me lo chiedono, dico ‘Mai dire mai’. E dopo un attimo su internet appare un articolo intitolato ‘Ritorna Dexter’. Ci sono state diverse possibilità di tornare sullo schermo, ma non erano i modi giusti per tornare. Ma qualcosa di ancora potenziale c’è, anche se non ci sono piani immediati.”

Dexter

Ovviamente il finale di Dexter, chi più chi meno, lo ricordiamo tutti ed è proprio questo che fa arrabbiare i fan innamorati di questa chiusura: perché scombinare le carte dopo tutto questo tempo? Anche Dexter in persona si schiera a favore del finale della serie:

“Il finale dello show non ha dato un senso di chiusura al pubblico e ha lasciato molte domande senza risposta. Sembra che Dexter sia in un esilio auto-imposto, la sorella è morta, tutto ciò ha creato un problema in molti spettatori. Io continuo a sostenere il finale dell’ottava stagione.”

Voi da che parte state? Volete un ritorno sul piccolo schermo di Dexter con la nona stagione e scoprire cosa ne è stato della sua vita dopo aver abbandonato Harrison e Hannah? Oppure scegliete la via del silenzio e restate fedeli al finale dell’ottava stagione seppur qualche trauma?

Fatecelo sapere nei commenti.

LEGGI ANCHE – La spiegazione del finale di Dexter