Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Dexter – C’è il via ufficiale alle riprese della nona stagione

Dexter – C’è il via ufficiale alle riprese della nona stagione

A ottobre vi abbiamo dato una notizia bomba: l’annuncio di Showtime che era in lavorazione la nona stagione di Dexter, la serie tv con protagonista Michael C. Hall nei panni di un serial killer “etico”, il cui finale aveva scontentato più o meno tutti i fan.

Ora sono trapelate nuove indiscrezioni sullo stato dei lavori e la scelta del cast, e pare che le riprese della nuova stagione di Dexter inizieranno a fine gennaio 2021. Potrebbero esserci anche grandi novità per quanto riguarda il cast: naturalmente vedremmo nuovamente Michael C. Hall nel ruolo che l’ha reso celebre, ma secondo alcune indiscrezioni la produzione starebbe seriamente valutando di coinvolgere John Cusack nel progetto.

Per ora questo è ciò che si sa della nona stagione di Dexter: dopo la fuga e la morte della sorella, vediamo il nostro amato killer isolato tra i boschi, in una sorta di espiazione degli errori commessi. La nuova stagione dovrebbe mostrare la sua lotta contro un nuovo nemico chiamato Kurt (il ruolo che Cusack potrebbe andare a ricoprire), un magnate del posto con un figlio problematico, che si rivolge al padre perché risolva i pasticci che crea.

lost

Kurt sarebbe nato in una città del Nordest americano, dove avevamo lasciato Dexter alla fine dell’ottava stagione, e ha iniziato la sua carriera come camionista. Il suo lavoro l’ha portato a viaggiare in lungo e in largo nel paese per anni, ma alla fine è tornato a casa, è diventato il proprietario della fermata di camion in città e si è affermato come un amato leader nella comunità.

Il produttore esecutivo Clyde Philips aveva parlato così della serie:

Fondamentalmente iniziamo da zero. Vogliamo che questa non sia la stagione di Dexter 9. Sono passati dieci anni, o comunque sono passati molti anni quando andrà in onda, e lo spettacolo rifletterà quel passaggio di tempo. Questa è una grande opportunità per scrivere un secondo finale per lo spettacolo.

Leggi anche – Dexter, dopo l’annuncio del revival abbiamo già il primo teaser! [VIDEO]