Vai al contenuto
Home » News » Dexter: Original Sin – Nel cast della nuova serie di Dexter ci sarà anche Patrick Dempsey!

Dexter: Original Sin – Nel cast della nuova serie di Dexter ci sarà anche Patrick Dempsey!

Patrick Dempsey, attore che ha ottenuto la fama principalmente grazie alla sua partecipazione a Grey’s Anatomy, sta ufficialmente per tornare in televisione grazie a Dexter: Original Sin. Il progetto, ideato come prequel della celebre Dexter con protagonista Michael C. Hall, ci darà modo di scoprire le origini di uno dei serial killer più complessi dell’Universo seriale.

Patrick Dempsey torna in tv grazie a Dexter: Original Sin

Per quanto riguarda lo show, le cui riprese sono attualmente in corso a Miami con la regia di Clyde Phillips, sono già stati svelati i primi nomi che faranno parte del cast. Sappiamo infatti che Patrick Gibson presterà il volto proprio al personaggio del giovane Dexter Morgan. Inoltre, è stato già anticipato che a lavorare al suo fianco saranno Molly Brown, James Martinez, Christina Milian e Alex Shimizu. Adesso è stato rivelato che Patrick Dempsey avrà la parte di Aaron Spencer, ossia il Capitano della sezione omicidi della polizia di Miami, un uomo che conosce ormai da molto tempo Harry Morgan. Quest’ultimo, per chi non lo ricordasse, è il padre di Dexter. Il suo ruolo è invece affidato a Christian Slater.

Ciò che sappiamo della serie, per adesso, è che sarà composta da dieci episodi che saranno ambientati nel 1991. Questo è infatti il periodo in cui Dexter sta studiando a Miami e sta compiendo il suo “addestramento” come temibile serial killer. In questo periodo, suo padre Harry diventa il suo unico confidente e gli insegna una sorta di “codice”, permettendogli in questo modo di incanalare le proprie pulsioni in modo da uccidere soltanto coloro che “meritano” di morire.

Dexter: Original Sin ci parlerà delle origini del serial killer

Chris McCarthy, co-CEO di Paramount Global, ha speso alcune parole riguardo la partecipazione alla serie di Patrick Dempsey. Ecco ciò che ha detto: “Patrick Dempsey è un amato attore che è conosciuto a livello internazionale per gli iconici personaggi che ha interpretato e per le sue performance. Siamo elettrizzati nell’averlo nel nostro cast stellare di Dexter: Original Sin, l’attesa storia delle origini del franchise

In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che anche Michael C. Hall ha recentemente augurato buona fortuna al cast per l’inizio delle riprese del prequel spin-off. Per chi fosse interessato, inoltre, vi lasciamo qui una lista di cinque serie che hanno superato le aspettative dei fan di Dexter.