Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Devilman Crybaby – Arriva un primo video di presentazione

Devilman Crybaby – Arriva un primo video di presentazione

Netflix aveva promesso nuovi contenuti originali per questo 2018, includendo anche gli anime in questa categoria, e si può dire che manterrà fede alla promessa. Netflix Japan, infatti, avrebbe rilasciato un teaser trailer di 30 secondi su Devilman Crybaby, anime originale prodotto dal colosso internazionale dello streaming.
Lo Show debutterà in 190 paesi il 5 di gennaio e verrà doppiata in 7 lingue (inglese, italiano, francese, tedesco, portoghese, spagnolo e catalano). I sottotitoli invece disponibili includeranno 23 lingue diverse.

La trama vede protagonista Akira Fudo, il quale scopre tramite l’amico Ryo, che un’antica razza di demoni è tornata per riprendersi il mondo dagli umani. L’unico modo per poterli sconfiggere è quello di unirsi ad uno di loro, conquistandone i poteri.
Akira riesce dunque a trasformarsi in Devilman, controllando i poteri di un demone ma, al tempo stesso, mantenendo la sua anima da umano.

Devilman Crybaby sarà composto da dieci episodi in totale; la Serie è nata per celebrare il cinquantesimo anno di carriera del creatore Go Nagai.
La Serie originale scritta da Nagai – dalla quale è ispirato il progetto di Netflix – fu pubblicato nel lontano 1972; una Serie anime fu creata lo stesso anno ed ebbe 39 episodi. Entrambi hanno ispirato, successivamente, dozzine di spin off, crossovers e, nel 2004, un film live action. Inoltre, la Seven Seas Entertainment, pubblicherà prossimamente la Serie originale in inglese.

I personaggi verranno interpretati da: Kouki Uchiyama darà voce ad Akira Fudo, mentre Ayumu Murase sarà il suo migliore amico, Ryo Asuka. Meguni Han interpreterà Miki MakimuraAmi Koshimizu sarà Miko.

Sembra dunque che il catalogo Netflix vedrà apparire sempre di più contenuti originali e noi, ovviamente, ne siamo più che elettrizzati. E voi, cosa pensate di questa scelta? Siete favoreli o preferireste altro?
Ma la vera domanda è: siete pronti per questo 5 gennaio?

Leggi anche: Le 85 Serie Tv del 2017 certificate Fresh da Rotten Tomatoes