Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Arriva Deadly Class, la serie gioiellino a metà tra Hogwarts per assassini e Quentin Tarantino

Arriva Deadly Class, la serie gioiellino a metà tra Hogwarts per assassini e Quentin Tarantino

A pochi mesi dall’annuncio della premiere di Deadly Class, SYFY ha pubblicato un nuovissimo trailer e poster per la serie killer. Deadly Class è un adattamento di Rick Remender dell’omonimo fumetto di Wesley Craig, pubblicato da Image Comics. Stiamo parlando di una la scuola per aspiranti assassini e vanta alcuni nomi familiari come Benedict Wong (Doctor Strange), Lana Condor e come produttori esecutivi Joe e Anthony Russo.

Deadly Class ha tutti i presupposti per essere considerato il gioiellino della rete nel 2019. La serie è ambientata negli anni ’80, segue un adolescente senzatetto reclutato in una scuola privata dove le principali famiglie di criminali del mondo inviano le loro prossime generazioni. Mantenendo il suo codice morale, sopravvivendo a un curriculum spietato, le crudeli cripte sociali e le sue incertezze adolescenziali si rivelano presto vitali per il ragazzo. Il dramma è descritto come un viaggio di formazione pieno di mistero antico e angoscia adolescenziale.

Ma diamo un’occhiata al nuovo trailer:

Il trailer qui sopra ci offre un nuovo sguardo rispetto al teaser di qualche mese fa. Per tutti quelli che hanno considerato la scuola di King’s Dominion come la “Hogwarts degli assassini” dovranno ricredersi con questo trailer perché capiamo quanto in realtà sia diverso da Harry Potter. Deadly Class prende i tratti del liceo più terribili e li rende letali, nel vero senso della parola. Il risultato è una serie che sembra molto divertente, specialmente per chi vuole vedere una serie degli anni ’80 con azioni cruente, degne di un film di Tarantino (ci sono le katana e ho detto tutto).

La Serie è prevista a gennaio 2019, sappiamo che la strada è ancora lunga ma alla luce di tutte queste informazioni siete incuriositi per questa nuova serie tv? La vedrete? Fatecelo sapere nei commenti.

LEGGI ANCHE – Deadly Class, ecco il teaser della nuova attesissima Serie Tv