Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Deadly Class, ecco il trailer della nuova attesissima Serie Tv

Deadly Class, ecco il trailer della nuova attesissima Serie Tv

In arrivo per noi amanti di Serie Tv Deadly Class di Rick Remender. La rete Syfy ha ottenuto i diritti per un adattamento e ha anche rilasciato il teaser per questa nuova Serie Tv. Sebbene non sia completo come un trailer, il video offre una buona idea di ciò che il pubblico può aspettarsi soprattutto per i fan della serie di fumetti. Come bonus aggiuntivo per gli amanti dei fumetti, la Serie è stata prodotta da Joe e Anthony Russo, autori di Avengers: Infinity War.

La Serie Tv dei fratelli Russo ruota attorno a King’s Dominion, una scuola segreta che forma gli aspiranti assassini nelle “arti mortali”. È un po’ come Hogwarts ma per gli assassini, con una storia abbastanza deviante. Nonostante abbia recentemente cancellato una delle migliori Serie Tv di fantascienza (stiamo parlando ovviamente di The Expanse) la Syfy ha in cantiere oltre a Deadly Class anche 12 Monkeys, The Magicians, Nightflyers. E così come tutti gli altri anche Deadly Class non è previsto fino al 2019. E questo trailer è l’unica cosa che possiamo goderci al momento, insieme alla sinossi che troverete sotto:

Diamo un’occhiata anche alla sinossi ufficiale di Deadly Class:

Deadly Class, ambientata negli anni ’80, segue un adolescente senzatetto reclutato in una scuola privata dove le principali famiglie di criminali del mondo inviano le loro prossime generazioni. Mantenendo il suo codice morale, sopravvivendo a un curriculum spietato, le crudeli cripte sociali e le sue incertezze adolescenziali si rivelano presto vitali per il ragazzo. Il dramma è descritto come un viaggio di formazione pieno di mistero antico e angoscia adolescenziale.

Fanno parte del cast: Benedict Wong (Doctor Strange), Benjamin Wadsworth (Teen Wolf) e Lana Condor. Tra i produttori oltre ai fratelli Russo ricordiamo Mike Larocca (Spy) e Adam Targum (Banshee).

LEGGI ANCHE – Nightflyers sta arrivando su Netflix: beccatevi trama e teaser