Vai al contenuto
Home » News » Dawson’s Creek, dopo anni Katie Holmes rivela chi baciava meglio tra Dawson e Pacey

Dawson’s Creek, dopo anni Katie Holmes rivela chi baciava meglio tra Dawson e Pacey

Il tempo passa, le Serie Televisive si susseguono emozionandoci, ma certi quesiti senza risposta rimangono nel tempo. É il caso dei fan di Dawson’s Creek, che per anni si sono fatti la stessa domanda: è meglio Dawson o Pacey?

Dawson’s Creek, per molti series addicted del tempo, è stato il primo vero Show, il rivedersi nella storia di uno – o più – dei personaggi o la prima cotta verso uno degli attori. Ma questa Serie televisiva è anche famosa per una delle domande che ci si è posti per diversi anni e che, la povera Katie Holmes, ha subito: chi bacia meglio fra Joshua Jackson (Pacey Witter) e James Van Der Beek (Dawson Leery)?

Questa domanda avrebbe finalmente trovato una risposta. Forse.
Katie Holmes, protagonista insieme all’attore Ryan Reynolds a una puntata di The Late Late Show di James Corden, avrebbe infatti ammesso chi è il miglior baciatore fra i due attori. Dopo aver ricordato un divertente momento con una guest star durante la registrazione di un episodio di Dawson’s Creek, il presentatore James Corden ha fatto la fatidica domanda: Dawson o Pacey? Chi bacia meglio fra i due?
La Holmes, tra una battuta e l’altra, ha risposto con un’alzata di spalle. Se all’inizio l’ennesimo scontro lo stava vincendo James Van Der Beek, grazie al repentino intervento di Reynolds Joshua Jackson avrebbe finalmente vinto il titolo.

Vi farebbe piacere un ritorno del cast di Dawson’s Creek per un eventuale revival? Oppure siete rimasti soddisfatti della puntata conclusiva?

Ma soprattutto, secondo voi: chi baciava meglio ai tempi, fra Pacey e Dawson?

Leggi anche: Il video di Jen a sua figlia è la cosa più straziante che abbia mai visto in una Serie Tv