in ,

David Lynch ci regala un piccolo teaser di Twin Peaks

Twin Peaks david lynch

Le serie che hanno scritto la storia della televisione stanno tornando. Non solo Una Mamma per Amica e X-Files, ma anche Twin Peaks di David Lynch tornerà sul piccolo schermo. I dettagli sono ancora pochi, la data ancora ignota, in quanto non è ancora stato deciso il giorno di messa in onda.

La serie di Twin Peaks sarà ambientata ai giorni nostri, 25 anni dopo la conclusione della seconda stagione. Sarà scritta da Mark Frost e David Lynch, e diretta da quest’ultimo. Secondo i piani, arriverà su Showtime nel 2017.

La serie sarebbe dovuta andare in onda nel 2016, ma i tempi di produzione si sono allungati. David Nevins, presidente della Showtime, ha affermato che non c’è nessun tipo di pressione nei confronti di Lynch, il quale ha il completo controllo sulla realizzazione. “Prenderò la serie quando è pronta. Spero che sia il prima possibile” ha affermato Nevins. Lynch ha intenzione di filmare la serie come se fosse un lungo film, e poi tagliarlo in episodi.

Non ci è dato sapere molto, il tutto è top secret. La Showtime ha rilasciato in questi giorni un teaser, in cui David Lynch riprende i panni del detective Gordon Cole. Un piccolo assaggio per soddisfare la curiosità dei fan.

Nel cast ritroveremo i personaggi storici. Kyle Maclachlan riprenderà il suo ruolo dell’agente dell’FBI Dale Cooper, mentre Sheryl Lee quello di Laura Palmer. Faranno parte della serie Sherilyn Fenn (Audrey Horne), Michael Horse (Tommy Hill), Kimmy Robertson (Lucy Moran) e Harry Goaz (Andy Brennan). Torneranno anche Mädchen Amick (Shelly Johnson), Dana Ashbrook (Bobby Briggs) e James Marshall (James Hurley). Altri ritorni includono Miguel Ferrer (Albert Rosenfield), David Duchovny (agente Denise/Dennis Bryson) e Ray Wise (Leland Palmer).

Nuovi personaggi faranno il loro ingresso: al cast si sono aggiunti Jim Belushi, Robert Knepper, Ashley Judd, Michael Cera, Trent Reznor, Jessica Szohr, Jane Levy, Richard Chamberlain, Amanda Seyfried e Naomi Watts. Dovremo attendere la messa in onda della serie per sapere i loro ruoli.

Leggi anche – Twin Peaks: che fine hanno fatto gli attori?

Leggi anche – Twin Peaks: la metafisica del bene e del male

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

indie

Le 5 Serie Tv più Indie di sempre

friends

10 Serie Tv con il cast più costoso