
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Torniamo ancora una volta a parlare di Paso Adelante! Un must per tutti i Millennial che possono davvero definirsi tali. Qui puoi trovare un tenero ricordo sullo show e, nel frattempo, vi raccontiamo un fatto davvero molto particolare successo durante un podcast.
Uno dei doppiatori di Paso Adelante, David Chevalier, ha criticato il livello di recitazione dell’attore a cui ha dato la voce italiana: Pablo Puyol (Pedro)
Come condiviso dall’account Instagram di manunderthehood, durante un’interessante intervista è stato chiesto al noto doppiatore se fosse reale il suo scarso apprezzamento verso uno dei personaggi di Paso Adelante. Alla domanda sul perché non gli fosse mai piaciuto il personaggio di Pedro, David Chevalier risponde senza peli sulla lingua:
“Ma perché l’attore era cane. Era cane! Eh, ora lo posso dire… non era… cioè poverino. È anche brutto dirlo, però ci sono quei casi in cui l’attore forse non si sente molto a suo agio. Magari ci sono delle situazioni intorno a lui sul set di cui noi ignoriamo completamente l’esistenza e che forse non lo mettono a suo agio, e quindi diciamo che si vede stia un po’ cercando di recitare. E non sembra molto naturale, non so come dire”, afferma il doppiatore di Paso Adelante (e non solo, qui troviamo 5 serie tv con un doppiaggio semplicemente mozzafiato).
In merito al suo impegno in Paso Adelante, al doppiatore viene poi chiesto quanto le (scarse, stando al giudizio di David Chevalier) performance attoriali influiscano nella riuscita del lavoro del doppiatore. David Chevalier risponde così: “Mi dispiace tanto, però io che devo fare? Io non l’ho amato. Poi… ripeto, magari lui sarà fiero del suo lavoro, e mi auguro di sì per lui perché è sempre bello essere fieri del proprio lavoro, io però non mi sono trovato bene. Che dovevo fare? Sono sincero. La mia opinione personale: per me poteva fare un po’ meglio. Dai, su”.
Cosa ne pensate? Siete anche voi convinti che il livello di recitazione in Paso Adelante, in particolare nella performance dedicata al personaggio di Pedro, non fosse di alto livello? Intanto, vi lasciamo con il ricordo di come finisce l’iconica soap.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.