Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Dark 3: ecco A CHE ORA esce domani l’ultima stagione su Netflix!

Dark 3: ecco A CHE ORA esce domani l’ultima stagione su Netflix!

L’abbiamo aspettata per troppo tempo e finalmente domani è il giorno del debutto di Dark 3! La serie di fantascienza di Netflix si sta concludendo, lo sappiamo già, ma il problema è come. Durante il corso delle stagione Dark è riuscita ad avvicinare una buona quantita di fan che l’hanno decretata la migliore serie tv di sempre. Soprattutto, nel 2017 (anno della sua uscita) se l’è dovuta vedere con un rivale di alto livello come Stranger Things.

Per chi non lo sapesse, Dark è il primo progetto originale tedesco di Netflix iniziata nel 2017 e che adesso ci porterà dritti a scoprire il destino finale di Jonas Kahnwald. Niente è lasciato al caso per questa ultima stagione neanche la data d’uscita che rappresenta per i fan una data importante. Ogni data di debutto è stata importante: ricordate la seconda stagione? Netflix la pubblicò il 21 giugno, la data del suicidio di Michael.

Dark 3

Sarebbe davvero impossibile fare un recap della trama di Dark. Ma ci possiamo provare: Finora abbiamo visto che l’azione si è svolta negli anni ’20, ’50, ’80 e fino ai giorni nostri ma una domanda risulta essere più importante, non importa il tempo ma in quale mondo ci troviamo? Altra cosa che possiamo dirvi è sicuramente il cast che ritorna, ovviamente, per salutare il suo pubblico per l’ultima stagione. Infatti, torneranno: Louis Hofmann (il giovane Jonas), Jordis Triebel (Katharina), Lisa Vicari (la giovane Martha), Mark Waschke (Noah adulto), Andreas Pietschmann (Jonas adulto) e Lea van Acken che sono stati confermati nella terza stagione.

Siete ancora in tempo per qualche video spiegone sulle prime due stagioni per riprendere dove ci eravamo lasciati l’importante è che siate presenti all’appuntamento di domani! Ci vediamo su Netflix alle 9:00 di mattina, una serie tv come Dark va vista a mente sveglia mi raccomando!

LEGGI ANCHE – Dark 3 – Netflix lancia la data e il trailer UFFICIALI: era tutto vero! [VIDEO]