I fan, dopo aver aspettato per anni il ritorno di Matt Murdock, non dovranno attendere più. La seconda stagione di Daredevil: Born Again debutterà il prossimo anno su Disney+.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Nel 2025 è arrivata sulla piattaforma di streaming una nuova serie tv, che vedeva protagonista un avvocato non vedente che di notte combatteva il crimine nei panni di Daredevil. Lo show ha continuato a raccontare la storia di Daredevil, la cui inattesa cancellazione (dovuta alla fine degli accordi tra la Marvel e il colosso dello streaming) aveva fatto infuriare tutti. Il nuovo ciclo di episodi di Daredevil: Born Again ha conquistato tutti e si è rivelato un ritorno col botto. Potete leggere la nostra opinione su questo sequel nella nostra recensione dei primi due episodi.
Grazie al grande successo del ritorno di Daredevil: Born Again, Disney+ ha rinnovato la serie tv per una seconda stagione. E con largo anticipo è stata annunciata la data di uscita delle nuove puntate.
Già a marzo di quest’anno vi avevamo detto che sarebbe stata «una Serie Tv composta da più stagioni». Successivamente è arrivata la conferma: le riprese della seconda stagione della serie tv sono partite spedite, mentre è stata rinnovata per un terzo ciclo di episodi. In queste ore Disney+ ha confermato anche quando arriverà la nuova stagione di Daredevil: Born Again. A partire dal 4 marzo 2026, esattamente un anno dopo il debutto della prima stagione, potremo vedere le nuove puntate. La notizia è stata resa nota, dopo che è stata pubblicata sul sito stampa di Daredevil: Born Again della Disney.
La seconda stagione di Daredevil: Born Again sarà composta da otto episodi. Nel prosieguo della storia Matt Murdock e i suoi alleati si preparano alla lotta contro le forze anti-vigilanza del sindaco Fisk (Vincent D’Onofrio). Per la seconda stagione Charlie Cox sarà affiancato dalla collega Krysten Ritter, che interpreterà nuovamente Jessica Jones. Ritorneranno anche Karen Page (Deborah Ann Woll), che avrà un ruolo più significativo in questa stagione, il Punitore (Jon Bernthal), Fisk (D’Onofrio) e persino Foggy Nelson (Elden Henson). Il produttore esecutivo Jesse Wigutow ha voluto lanciare qualche anticipazione sulla seconda stagione della serie tv. In Daredevil: Born Again 2 la rabbia di Fisk minaccerà l’intera città. Ha poi aggiunto:
“Penso che ciò che interessa alla gente siano questi due personaggi e il conflitto in cui si trovano, quanto profondamente si odiano e quanto profondamente abbiano bisogno l’uno dell’altro”.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






