Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Cursed: rilasciati data e TRAILER della nuova serie Netflix con Katherine Langford

Cursed: rilasciati data e TRAILER della nuova serie Netflix con Katherine Langford

È uscito il trailer di Cursed, rivisitazione della storia di Re Artù e nuova serie tv originale di Netflix. Lo show è basato sull’omonimo romanzo grafico, illustrato da Frank Miller e scritto da Thomas Wheeler. Sarà gestito da quest’ultimo, con Miller che assumerà il ruolo di produttore esecutivo.

Cursed racconta la leggenda arturiana dal punto di vista di Nimue (Katherine Langford), la donna destinata a diventare la Dama nel lago. In questa versione fa squadra con Arthur (Devon Terrell), un mercenario, per affrontare il Re Uther (Sebastian Armesto).
Langford, che è meglio conosciuta per il suo ruolo da protagonista nelle prime due stagioni di 13 Reasons Why, è stata vista con la famosa spada Excalibur in foto recentemente pubblicate, indicando la diversa direzione che questo show porterà alla tradizionale leggenda di Re Artù.

Il trailer si concentra sugli elementi più epici dello show, con una serie di riprese al rallentatore dei Red Paladins che distruggono un villaggio. Si concentra anche su Nimue di Langford, termina con una ripresa di lei nel lago, brandendo la leggendaria spada. La voce fuori campo dell’attrice ci accompagna in questi sessanta secondi di filmato, raccontando che questa storia è diversa da quella a cui siamo familiari, ponendo la domanda “E se la spada scegliesse una regina?

cursed

Malgrado il materiale originale fosse rivolto ai lettori più giovani, ha ancora elementi che non sono adatti ai bambini. Affinché la serie sia una rielaborazione fedele e divertente, dovrà avvicinarsi al materiale senza paura, e sembra che lo abbia fatto sulla base della carneficina vista solo nel trailer. L’ultima cosa che i fan del libro vorranno è un adattamento per la famiglia completamente privo di sangue, ma sembra più che lo show sarà rivolto al mercato per giovani adulti. Tuttavia, i fan di Cursed dovranno aspettare fino al 17 luglio per scoprirlo di sicuro.

LEGGI ANCHE – Warrior Nun: il nuovo show Netflix tratto dal famoso fumetto [TRAILER]