in

C.S.I. – L’attrice Lisa Sheridan è stata trovata morta. Le circostanze rimangono misteriose

CSI

Lisa Sheridan, che è apparsa in C.S.I.: Crime Scene Investigation and Invasion, è morta lunedì scorso all’età di 44 anni. La famiglia dell’attrice ha escluso il suicidio dopo che la donna era stata trovata morta nella sua casa a New Orleans. Il suo manager Mitch Clem ha confermato la notizia in una dichiarazione a PEOPLE e ha detto che la sua famiglia sta attualmente aspettando di scoprire la causa della morte.

“Abbiamo tutti amato Lisa veramente tanto e siamo devastati dalla perdita”, ha detto Clem. “È scomparsa lunedì mattina, a casa, nel suo appartamento a New Orleans. Stiamo aspettando un rapporto del coroner sulla causa della morte.” Ha continuato: “La famiglia ha confermato inequivocabilmente che questo non è un suicidio. Qualsiasi suggerimento contrario è assolutamente infondato al 100%.”

I just received news that my dear friend, actress Lisa Sheridan, has passed away. She was found Monday morning. I am…

Gepostet von Donna D'Errico am Mittwoch, 27. Februar 2019

Tra i messaggi di cordoglio che sono giunti c’è quello di Donna D’Errico, che ha lavorato con la donna. Accanto a una foto della coppia (che troverete sopra) ha scritto: “Sono devastata da questa perdita. Avevo appena parlato con lei e tutto sembrava fantastico e lei sembrava felice e di buon umore. Tutti quelli che la conoscevano l’amavano e la adoravano. Addio e buonanotte dolce angelo … Mi mancherai terribilmente.”

Il cineasta Michael ha scritto: “Era bellissima, ovviamente, e un’attrice immensamente talentuoso, e un’amica meravigliosa, ma più di ogni altra cosa ha davvero irradiato questa energia e vita incredibilmente luminosa. Nessuno sarà mai più per me ciò che eri e sei. Ti amo con tutto il cuore, ieri, oggi e in eterno.” Lisa viene ricordata da tutti come “una gentile anima”, come “una delle persone più genuinamente dolci e gentili” che si incontrano nella vita.

Ci uniamo a tutti questi messaggi d’amore e di solidarietà per la famiglia di Lisa, e attendiamo di conoscere le cause della sua morte che al momento rimangono ancora misteriose.

LEGGI ANCHE – C.S.I., l’effetto e l’impatto della scienza forense sul pubblico

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Suburra

Suburra deve chiarire una volta per tutte il suo equivoco

The Big Bang Theory

The Big Bang Theory, la Bialik parla del gran finale: «Mi ha ricordato la perdita di mio padre»