in ,

La CW lancia indizi relativi a uno spin-off su Superman & Lois

Uno spin-off di Superman & Lois dell’universo Arrowverse è in lavorazione presso la CW, con Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch che riprenderanno i loro rispettivi ruoli.
Hoechlin si è unito originariamente all’Arrowverse nella première della seconda stagione di Supergirl, che segnò anche il passaggio dello show nella CW dalla CBS, dove la sua prima stagione era stata originariamente trasmessa. Da allora Hoechlin ha rivestito il ruolo del cugino di Kara Danvers (Melissa Benoist) una manciata di volte. Nel frattempo, Tulloch si è unita all’Arrowverse come Lois Lane nell’evento crossover di Elseworlds dell’anno scorso.

Il sito TVLine ha riferito nelle ultime ore che Superman & Lois, spin-off incentrato sulla coppia di supereroi, è in fase di sviluppo presso la CW.
La serie mostrerà come i personaggi vivono la vita non solo come genitori, ma anche in funzione della doppia vita di Clark come Superman.
L’ex showrunner di The Flash, Todd Helbing, scriverà e figurerà nella produzione esecutiva della serie tv, mentre Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns parteciperanno come produttori esecutivi.
La serie riceverà il semaforo verde se Hoechlin e Tulloch verranno o meno apprezzati in Crisis on Infinite Earths.

superman & lois

Allo stato attuale, possiamo aspettarci che Crisis on Infinite Earths avrà un enorme effetto sull’intera Arrowverse, ma non è chiaro esattamente come imposterà Superman & Lois. La notizia di questo probabile spin-off sembra confermare che il Superman di Hoechlin sopravviverà al conflitto, a meno che lo show non si svolgerà nel periodo tra Elseworlds e Crisis.
Anche se la serie fosse ambientata dopo il crossover, Superman & Lois potrebbe presentare flashback del tempo vissuto ad Argo City.
Ulteriori informazioni sullo spin-off non sono state divulgate, ma i fan dovrebbero avere un’idea migliore di cosa aspettarsi quando tutti e cinque gli episodi di Crisis on Infinite Earths andranno in onda tra dicembre e gennaio. Fino ad allora, possono speculare su ciò che sperano di vedere in Superman & Lois.

LEGGI ANCHE: Legends of Tomorrow: l’addio ufficiale di Brandon Routh

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Lucifer 5

L’ultima stagione di Lucifer sarà divisa in due parti!

rick and morty

Perché la stagione in arrivo di Rick and Morty è stata dimezzata