Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Crisis on Infinite Earths: ecco la foto dei primi due Superman presenti nel crossover!

Crisis on Infinite Earths: ecco la foto dei primi due Superman presenti nel crossover!

L’attore di Legends of Tomorrow, Brandon Routh, ha regalato ai propri fan una bella sorpresa. L’attore ha postato una foto dal set di Crisis on Infinite Earths che presenta due delle versioni presenti nel crossover di Superman, sua e del collega Tyler Hoechlin fianco a fianco.
L’ambizioso adattamento del fumetto è stato annunciato ufficialmente dalla star di Arrow, Stephen Amell, nel dicembre dello scorso anno.
L’evento crossover vedrà Oliver Queen e i membri del Team Arrow ancora una volta insieme agli altri eroi, suoi colleghi.
Crisis on Infinite Earths andrà in onda l’8 dicembre.

Con le riprese ufficialmente in corso, un certo numero di immagini del dietro le quinte hanno iniziato a emergere. L’ultima arriva per gentile concessione dell’attore di Legends, che è tornato su Instagram per rivelare di nuovo il costume: completo del simbolo S e del grigio in più tra i suoi capelli. Anche Hoechlin è nel suo costume di Superman, conosciuto grazie alle sue apparizioni nella serie tv Supergirl.
Entrambi sono visti di fronte al logo del Daily Planet – il giornale immaginario per il quale Clark Kent scrive come reporter.

https://www.instagram.com/p/B3Flplmly4b/

Non è chiaro in quale versione del Daily Planet siano i due personaggi. Basandosi sul fatto che Kindgom Come Superman, nei fumetti, ha trascorso un decennio in esilio, è molto probabilmente che sia il Daily Planet del Superman di Hoechlin. In precedenza Routh aveva condiviso un’immagine ricreando una posa iconica della trama del fumetto originale di Kingdom Come.

Un’altra immagine recente mostrava la Lois Lane di Elizabeth Tulloch incastonata tra Hoechlin e Tom Welling.
Questa foto di Routh lascerà i fan impazienti nel voler vedere la prima immagine di tutte e tre le versioni di Superman insieme.
Nonostante i dettagli della trama siano tenuti saldamente nascosti, Amell ha recentemente dichiarato che la sinossi lo ha scioccato.

Sembra sempre più un grande momento per essere un fan di Superman.

LEGGI ANCHE: Erica Durance posta una foto con Tom Welling per Crisis on Infinite Earths, ed è subito nostalgia