Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Erica Durance posta una foto con Tom Welling per Crisis on Infinite Earths, ed è subito nostalgia

Erica Durance posta una foto con Tom Welling per Crisis on Infinite Earths, ed è subito nostalgia

I fan di Smallville hanno ricevuto una nuova sorpresa: Erica Durance ha condiviso un primo scatto dal set di Crisis on Infinite Earths, il crossover delle serie DC prodotta da CW.
Nelle settimane scorse, è stato annunciato il cast completo che prenderà parte al crossover. Per la gioia dei nostalgici il Superman di Smallville, Tom Welling, verrà affiancato dalla Durance (Lois Lane).
Michael Rosenbaum (Lex Luthor) ha confermato su Twitter nei giorni scorsi che invece non apparirà nel crossover.

Come sappiamo, Crisis on Infinite Earths andrà in onda in cinque episodi e vedrà protagonisti diversi attori che hanno interpretato il personaggio di Superman: Tyler Hoechlin, interprete del Superman di Arrowverse; Brandon Routh prenderà una pausa dal suo ruolo di Ray Palmer (The Atom) durante Crisis on Infinite Earths per interpretare Kingdom Like Superman; Routh aveva già recitato come Superman nel 2006 in Superman Returns.

Nei giorni scorsi, la Durance ha pubblicato sul proprio account Instagram una foto proveniente dal set che ha reso contenti i propri fan.

Una reunion che ci catapulta nuovamente nel lontano 2004, e rende inevitabile l’impulso di un sano rewatch (qui trovate l’offerta di Amazon con la serie di Smallville completa, pensata per i collezionisti incalliti)

https://www.instagram.com/p/B24bciDDvD9/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=dlfix

Stavo solo pensando ai fatti miei, e mi sono imbattuta in questo ragazzo. Ho riso fino a piangere! Troppo divertente.

Si può certamente vedere come nella foto i due protagonisti, Welling e Durance, sono di fronte a quello che sembra un fienile. Supergirl ha visitato la fattoria della famiglia Kent l’ultima volta che ha visto Clark e Lois, e questa situazione sembra molto simile.

Poiché Crisis on Infinite Earths, come abbiamo detto, andrà in onda alla fine di questo anno, gli spettatori della serie televisiva probabilmente vedranno foto dal dietro le quinte e delle anticipazioni prima che gli episodi andranno in onda. Questa foto, dunque, è solo la prima di una lunga serie.

Fan di Smallville, riunitevi: che cosa ne pensate di questo crossover?
Fatecelo sapere nei commenti!

LEGGI ANCHE: Michael Rosenbaum ha rifiutato di tornare come Lex Luthor nel crossover di Smallville