Vai al contenuto
Home » News

Tom Hardy e Chris Evans assuefatti dalla reazione dell’Italia al coronavirus [VIDEO]

Tom Hardy - Chris Evans

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Non è un bel periodo per il nostro Paese: il diffondersi del Coronavirus ha portato il nostro Governo a stabilire la quarantena per tutta l’Italia. In questo periodo difficile, è bello vedere che non siamo soli: da Oltreoceano arriva il supporto delle celebrità, tra cui Tom Hardy e Chris Evans.

taboo

Tom Hardy, protagonista di Taboo e di Peaky Blinders, ha mostrato su Instagram la sua vicinanza all’Italia colpita da Coronavirus.

L’attore ha pubblicato un video in cui si vedono le celeberrime frecce tricolore volare nel cielo. In sottofondo sentiamo uno dei simboli dell’Italia: la lirica Nessun Dorma.

https://www.instagram.com/p/B9uVGfFgJ7o/

Hardy non è l’unica celebrità che ci mostra il suo supporto. Chris Evans, che tutti conosciamo per essere il volto di Captain America nei film della Marvel, ha lodato lo spirito positivo italiano.

Nella serata di venerdì 13 marzo, infatti, musicisti (e non solo) in tutta Italia hanno aderito al flashmob sonoro “Ovunque tu sia”, per un momento di condivisione in questi giorni difficili.

Evans – che ha un po’ di sangue italiano, dato che la madre ha origini italiane e irlandesi – ha retwittato alcuni video, e così commentato il flashmob:

https://twitter.com/ChrisEvans/status/1238580297806958592

“Tutti questi video degli italiani che suonano i loro strumenti durante l’isolamento sono incredibili”.

Non solo in Italia, ma anche nel resto del mondo il Coronavirus sta purtroppo creando problemi alle aziende di ogni settore. Lo stesso accade nel settore audiovisivo: Grey’s Anatomy e altre 11 serie Tv si sono fermate per il Coronavirus; Netflix ha deciso di bloccare la produzione di Serie Tv e film.

Per far fronte a questa difficile situazione, Infinity ha deciso di offrire due mesi gratis a tutti gli italiani. E se durante questa quarantena non sapete quale serie Tv guardare, potete trovare ispirazione nella nostra classifica delle 15 migliori serie Tv attualmente in onda.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche – Netflix sta (indirettamente) beneficiando del Coronavirus? Sì, secondo un’analisi di mercato