Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Cobra Kai NON finirà con la quarta stagione

Cobra Kai NON finirà con la quarta stagione

Abbiamo dato inizio a questo nuovo anno con grandi e importanti novità, tra cui l’uscita, lo scorso primo gennaio, della nuova e attesissima terza stagione di Cobra Kai. Come già sappiamo, la serie è stata già rinnovata per una quarta stagione per cui però dovremo almeno aspettare un altro anno. Cobra Kai, con i suoi carismatici protagonisti Ralph Macchio e William Zabka (di cui vi raccontiamo il celebre il cameo in questo articolo), non è ancora pronta a dirci addio perciò sappiate che non è finita qui. Durante un’intervista, i produttori esecutivi, nonché ideatori di Cobra Kai, Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald, hanno rivelato importanti ed entusiasmanti novità sul futuro della serie.

Tenetevi forte perché Cobra Kai non finirà con la quarta stagione, anzi, sono in programma altre stagioni e addirittura si parla di spin-off.

La quarta stagione, da quanto ci è noto, è già pronta per essere girata dal momento che il lavoro sulla sceneggiatura è stato ultimato. Naturalmente, le condizioni dettate dal Covid19 rendono difficili le previsioni in merito alla riprese della produzione sul set.

“Stiamo solo tenendo la testa bassa e assicurandoci che la storia abbia senso e le sceneggiature siano solide in modo che quando potremo iniziare sarà tutto pronto” ha dichiarato Josh Heald. Mentre sul destino della serie, i creatori sembrano avere già le idee molto chiare. Jon Hurwitz ha affermato:

“Abbiamo in programma molte altre stagioni dello show. Quando abbiamo iniziato a scrivere la prima stagione, avevamo già un’idea chiara del finale, ma non abbiamo mai saputo esattamente quanto tempo ci sarebbe voluto per arrivarci. Intanto abbiamo scritto la quarta stagione, o almeno la maggior parte, ma vorremmo andare oltre. Penso che sarà un dialogo continuo con Netflix. Siamo fiduciosi che saremo in grado di continuare a raccontare la storia e portarla a un finale soddisfacente. La speranza è che i nostri personaggi a un certo punto si trovino in situazioni che potrebbero portare a più storie lungo il percorso”.

Attendiamo ovviamente notizie più certe ma sembra prospettarsi un futuro sorprendente per Cobra Kai, la serie di Netflix che ha ha fatto (re)innamorare tutti della spirituale disciplina del karate.