Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Le 7 dichiarazioni shock di questa settimana nel mondo delle Serie Tv

Le 7 dichiarazioni shock di questa settimana nel mondo delle Serie Tv

3. Chilling Adventures of Sabrina – Kiernan Shipka

Parliamo di un’altra serie di Netflix (che non è la nuova Cobra Kai), ma Chilling Adventures of Sabrina, ma precisamente parleremo delle parole della protagonista Kiernan Shipka. Più volte i fan hanno espresso il desiderio di un crossover fra Chilling Adventures of Sabrina e lo show Riverdale (che va in onda sulla CW). A quanto pare gli apasionati delle due serie non sono gli unici desiderosi di un evento del genere. Anche la Shipka ne ha parlato in questi giorni:

Sinceramente, credo che a Riverdale potrebbe far comodo una strega. Stanno affrontando delle situazioni molto intense e hanno bisogno di vibrazioni celestiali! Hanno bisogno di più energia, di qualcuno che conosca la necromanzia, il fenomeno della reincarnazione. Ne hanno proprio bisogno. Non saprei, credo che sarebbe divertente se, a un certo punto, i due mondi (di Riverdale e Chilling Adventures of Sabrina) si unissero.

4. Cobra Kai – Ralph Macchio

Finalmente è il momento di Cobra Kai, la nuova serie televisiva originale della piattaforma Netflix, sequel del fenomeno cult Karate Kid; come già abbiamo accennato, lo show tornerà a gennaio con la sua terza stagione e le domande a cui deve rispondere sono molte. L’attore Ralph Macchio, interprete di Daniel LaRusso, ha parlato in questi giorni del rapporto fra il suo personaggio in Cobra Kai e Johnny Lawrence, eterni rivali:

Sicuramente sentiamo i fan forti e chiari, e lo spettacolo è stato progettato in modo da portarci a quella (riconciliazione). E’ importante stare al passo con tutto, ma allo stesso tempo è importante che soddisfi il tuo pubblico. È impegnativo da fare. Abbiamo così tanti personaggi nello show e così tante trame avvincenti, anche al di fuori della rivalità ereditata di Johnny e Daniel e Kreese come chiave nel mezzo.

Pagine: 1 2 3 4