Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Cobra Kai 6 – Xolo Maridueña già nostalgico: «Faremo tipo una Cobra Kai Reunion, o qualcosa del genere»

Cobra Kai 6 – Xolo Maridueña già nostalgico: «Faremo tipo una Cobra Kai Reunion, o qualcosa del genere»

Si può dire che i fan hanno atteso la sesta stagione della serie di successo della piattaforma Netflix, Cobra Kai, con un misto di eccitazione e dispiacere. Ora che gli attori non sono più in sciopero, però, abbiamo avuto modo di capire come stanno vivendo loro stessi le emozioni in vista della stagione finale. In una recente intervista, il protagonista della serie e star del film Blue Beetle, Xolo Maridueña, ha parlato dei suoi sentimenti e ha rivelato quanto sono riusciti a girare prima dell’inizio dello sciopero.

Poiché la produzione era appena iniziata quando la WGA e la SAG-AFTRA hanno iniziato a scioperare, il team dello show è riuscito a girare solo un episodio, come ha rivelato Maridueña nell’intervista

Con la fine dello sciopero, Cobra Kai ripartirà con le riprese già a gennaio, e l’attore ha raccontato cosa sta succedendo nel suo cuore e nella sua mente:

“Mi sento così triste. Ho iniziato la serie quando avevo 16 anni. Stiamo per finire e io avrò 23 anni, e penso: ‘Aspettate, ho ancora tanti anni per continuare a stare con voi!’. Mi sono divertito così tanto. Cobra Kai mi ha insegnato molto di ciò che amo e so sulla recitazione. Sia davanti che dietro la macchina da presa, le persone e le relazioni che ho stretto in quello show sono quelle che ricorderò per tutta la vita. Quindi, ne sono grato per sempre e so che non sarà l’ultima volta che ci incontreremo. Sono sicuro che tra cinque anni faremo tipo una ‘Cobra Kai Reunion’ o qualcosa del genere”.

Poiché la sesta e ultima stagione non ha ancora ricominciato con le riprese, i fan dovranno aspettare ancora un po’ prima di iniziare a contare i giorni che mancano alla prima degli episodi finali. Tuttavia, Netflix ha già fissato una data di uscita provvisoria per il 2024. Le stagioni 1-5 dello show di successo sono attualmente disponibili sulla piattaforma.

Le 5 citazioni più iconiche di Cobra Kai